Mi verrebbe voglia di intitolare questo thread “Jack lo squartatore è tornato” e capirete fra poco xkè…
Partiamo dal fatto ke ogni tanto ho il gusto dell’orrido e così oggi, di passaggio nel CSG, mi è venuta voglia di timbrarmi una pay abbondante xkè avevo voglia di maneggiare ciccia e kili di troppo.
Così, passando davanti al vico dei drogh+”il giorno prima di oggi” angolo via madda, vedo una pay giovane, mulatta scura, ricciola, bassa e abbondante. Mi sorride, ci parliamo e ci accordiamo x VU-20 comprensivo di DATY.
L’esperienza è stata un mix di cose piacevoli e di cose orrende. Partiamo da una orrenda: la location... primo portone sulla sinistra del vicolo, appartamento fatiscente condiviso con una collega ke, kiusa in una stanza, stava dando il meglio di sé con gridi e gemiti degni dell’oscar dei film a luci rosse, tanto ke io e la pay ci siamo fatti una sonora risata. La “mia” pay, 24enne domenicana di nome Rosy mi ha invece condotto in un angolo del corridoio/ingresso dove c'è un letto a una piazza e la privacy è a stento fornita da due tendoni della serie "la storia della coperta corta"... se kiudi da un lato, resta scoperto l’altro e viceversa. Di bagno poi... manco a parlarne, x cui in seguito ho desistito dal fare DATY. Altra nota negativissima, le zizze... la tipa, scesa dai takki mi arrivava al petto e io non sono un gigante... direi ke lei è un buon metro e mezzo di altezza e forse anke... di circonferenza. Cmq, mentre le faccio togliere la maglia (ke forse aveva vergogna a sfilarsi) mi dice ke si è fatta rifare le zizze, ma il bello è ke ora come ora ha una terza scarsa... mi kiedo com'erano prima... Cmq la cosa da brividi sono le cicatrici... mai vista una roba del genere... ogni zizza ne ha una orizzontale all'attaccatura con il busto e una verticale ke arriva al kapezzolo; ma l’orrido sta nel fatto ke sembrano fatte con una lama rovente... è come quando uno si brucia e gli resta tutta la pelle a bolle e gonfia... al ke ho capito ke Jack lo squartatore è ancora fra noi!!! Giuro ke mi faceva effetto guardarle le zizze!!!
Cmq qualke lato positivo nella storia c'è stato: la girl è molto simpatica, parla bene l’italiano (è qua da 4 anni) è sufficientemente GFE e partecipativa nel rapporto (finge ma con mestiere e senza esagerare) e fa un BJ coperto molto profondo (e non ha nemmeno protestato quando le ho preso la testa fra le mani per spingerglielo fino in gola).
Dopo il BJ eseguito con lei seduta sul letto e io in piedi, ho fatto un po' di mission e ho kiuso a smorza.
Ke dire alla fine? Mi sono divertito xkè lei è molto simpatica, ma fra la location, l'impossibilità di usare un bagno (lei si ripulisce con la solita salviettina umida), la mancanza di privacy (il collega punter è uscito mentre io ero alla mission e non è da escludere ke mi abbia visto) e quelle cicatrici da film horror, direi ke non la consiglio manco un po'!