Ciao a tutti, venerdì scorso ho fatto visita a Erika:
http://www.escortforum.net/…
Lei è quella delle foto, leggermente ritoccata. Al telefono + disponibile di quanto sia quando sei poi li sotto i "ferri"
Al telefono dice che 1VU+30 bastano per una cosa completa, cioè FK, BBBJ e pure il tanto desiderato c.i.m. (anal non saprei perchè non richiesto). In realtà poi, una volta lì, ha iniziato la tiritera che per una cosa fatta bene, molto bene bisognava arrivare a 2VU con massima tranquillità, fk a profusione e il C.I.M.
A malincuore ho accettato 2VU.
Dopo i lavaggi di rito mi fa accomodare sul lettone con tanto di lenzuolo esterno tipo copriletto, che va benissimo purchè sia pulito (e questo lo sembrava)e comincia ad accarezzarmi e prende subito il gommino!!! :-(
al che con tatto e gentilezza le ricordo che abbiamo pattuito il BBBJ che significa SCOPERTO allora lei con la faccia da furbetta si è messa a succhiare senza ma tirando come un'idrovora, l'ho dovuta riprendere ancora, ha anche la sfiga di avere la parte dei denti superiori che sporgono troppo e questo, OGGETTIVAMENTE, NON aiuta a fare un buon massaggio orale, poi cappuccio e fuck a smorza (si è stancata in fretta) missionaria, pecos e poi lei che fingeva di godere chiedendomi di scoparla sempre più in fretta e velocemente ma le ho ricordato che le riamaneva il cim, si è messa in ginocchio al fondo del letto però poi al 2° schizzo si è tirata via lamentandosi che ne facevo troppo che una cosa così non l'aveva mai vista, eccheccavolo...6-7 schizzi sono da guinness
Così mi ha interrotto la venuta :-( Grrrrrrrr!!!
e io le ho sporcato tutto il lenzuolo che poi ho visto non ha tolto/cambiato...glielo ho detto e lei mi ha detto che poi lo cambiava, mah!!!
Io NON ci torno.
Buone cavalcate a tutti
p.s. meno male che poi sono passato da Simo e così ho aggiustato la giornata!!! :-)