Fatto ! anzi, fatta
Milena niet risponde e allora dirotto su Cristina:
http://www.torinoerotica.co…+3_25288.html
rate classico (meno male) , lei ha 30-35 anni a occhio, prima volta in Italia qui a Torino. Sarò stato uno dei primi clienti, o il primo in assoluto...si ferma un mese, se non ritorno, se no va via prima.
Giunonica ragazzona, dalle foto mi sembrava una dominatrice dalla sberla facile, invece mi appare quasi timida , ma non impacciata. Non parlando che poche parole di ita/eng il social è molto difficoltoso, ma lei è sorridente e, ahimé, quasi materna nei modi di fare...
Sarà che fisicamente mi pare una "magna" ( vedi topic 'n piemunteis apposito), unito al carattere mansueto mi attizza poco. Per carità, lei è brava, seria , buon bbj, si impegna fino alla mia venuta allo scadere dell' ora, ma...non ci torno.
Di buono aggiungo che le piace ma è un po' passiva...credo davvero che stia imparando il mestiere, anche se il sesso non l' ha certo scoperto nel belpaese.
Per gli amanti delle donnone, non grassa ma massiccia, seno naturale e bello pieno e pesante, direi 4a, dovrebbe piacere a Glauco, e a molti altri.
Al palaVibò. Solite sigle, cim non so ma credo di si.
E adesso attendo ragguagli su Milena e Mila e loro rates.
A-s-sentùma.
"Vedi, LUI è il cliente ideale: ha il cazzo piccolo piccolo, viene subito, paga bene e ritorna !"