Non è nemmeno una recensione perchè sono scappato via prima, ma voglio mettervi al corrente comunque.
LINK:
http://biella.bakecaincontr…
INDEX3338056950
Già al telefono è una tipa tutta strana, non vuole dire cosa fa e quanto chiede al telefono perchè afferma che sti discorsi "offendono la sua intelligenza" e che la foto dovrebbe già far capire se lei piace o no (foto in cui si vede metà corpo, vestita, e non la faccia, ma va beh).
Già dal telefono l'idea è di una totalmente disorganizzata, che se la tira e non particolarmente simpatica, quindi basterebbe per dirle "arrivederci e grazie", ma siccome era una bella giornata ed è vicina a dove lavoro, decido di andare a verificare di persona.
Innanzi tutto non sta in zona stazione, ma vicino allo stadio (ok, la stazione e lo stadio sono a un chilometro di distanza, però non è corretto comunque).
Poi non comunica l'indirizzo ma ti fa arrivare in macchina nei paraggi e poi ti guida lei, per telefono, dicendoti anche dove parcheggiare (e anche lì si nota la grandissima intelligenza e senso pratico: mi ha detto di parcheggiare dietro una macchina blu sul lato destro della strada, lo faccio e mi dice che ho sbagliato e avrei dovuto parcheggiare dietro una macchina azzurra sul lato sinistro, dove c'era lo spazio giusto per una smart).
Alla fine entro e mi trovo sta nanetta, vestita come una mignotta da serie tv anni 90 (minigonna che non copre le autoreggenti, top che mette in evidenza la pancia e, dulcis in fundo, gilet di pelo, in una giornata in cui c'erano 25 gradi).
Aspetto fisico decisamente poco curato, mi dava un'idea di sporcizia, oltre al fatto che c'era un cane che scorrazzava per l'appartamento.
Mi spiega, con aria piuttosto confusa, i suoi rates (VU per BBJ, che lei "è brava e le piace", 2VU però potrebbero essere anche VU+20 o VU+30, a seconda di come va per RAI1, però la puoi toccare dappertutto ma non nella figa).
Già lì era da scappare via perchè la professionalità è importante, ma la cosa che mi ha fatto levare le tende era la puzza TERRIFICANTE...non so se venisse da lei, dal cane o dall'appartamento, ma una puzza del genere raramente l'ho sentita in vita mia.
Dice che lavora da sette anni mettendo gli annunci sui giornali ed era la prima volta che lo faceva su internet, ma, comunque, state alla larga, vi conviene...