babs:
aò benzinaio prima dell mercatone uno
Se intendete la morettina popputa a Zeccone l'ho testata io qualche giorno fa.
Passando vedo sto tipino longilineo capelli scuri lunghi con due belle bocce messe in mostra da un abbondante scollatura che mi fa arrizzare il pelato, tanto che 100mt piu avanti, alla rotonda faccio inversione e torno per l'intervista. Mi fermo e le chiedo il menu, lei sorridente ma un po freddina mi legge la carta dei vini che sostanzialmente comprendeva ben poca cosa furi dal comune, un vino della casa a vu-20.
La carico e ci accomodiamo in un posto tranquillo per degustarlo sul sedile posteriore. Scambio qualche battuta con la rumenig 25enne per sciogliere il ghiaccio e qualche bel complimento sul fisico niente male. Placo in questo modo la fretta e lamfaccio spogliare per meglio godermi le poppe natural e abbondanti, diciamo una 3a piena. Intanto lei mi estrae il pelato e lo massaggia per prepararlo all'incappucciamento, dopo di che si dedica ad un bj frettoloso che termina dopo un minuto. Io, puntando sempre sulla simpatia e la galanteria la invito a ingozzarsi ancora un puo con il calippo e lei acconsente mentre io esploro e accarezzo le sue curve. Questa seconda parte é molto meglio, fatta con piú dedizione e con carezze ai gioielli tanto che l'alza bandiera é evidente.
Il capitolo successivo vede la scannata a smorza, aiutata dalla saliva viste le dimensioni, inizialmente piano ma poi accellerando il tutto condito da gemiti finti di lussuria. Andiamo avanti per un po a smorza, aiutandola con le mani sul culo a fare su e giu, per poi passare alla missionaria. Altri colpi ben assestati tenendola per le tette ed estraggo per concludere con un hj per meglio palpare il seno mentre lei lavora di mano.
Finito il tutto quattro chiacchiere mentre ci ricomponiamo e la riporto al fare benzina al distributore salutandola con un arrivederci.
Direi che sono stato felice dell'incontro, nulla d'eccezionale ma nemmeno pessimo, in oltre, mentre era intenta al bj, é veroche ha squillato il cell, é vero che ha interrotto per controllare chi era, ma é anche vero che senza rispondere é ritornata a ingozzarsi con me.