In questo caldo martedì dopo la pessima esperienza con Camilly di cui ho già scritto ho tentato di "rifarmi" andando a trovare questa Laura.
Non ho link perchè il numero l'ho preso sul Mercante index IDXc27115bd89fc91fa8c918083157a11d0 .
Riceve in via Gobetti , una location con un gran via vai ed una portineria.
Dietro la porta mi trovo una bella donna , sui 35 ( non certo i 27 che dichiara), magra ma non troppo , bionda . Mi saluta e mi accompagna subito nella "stanza dei giochi" , piuttosto oscura , conferma il rate stabilito al telefono , VU+20 ( 2VU per Rai2) , e chiede subito il saldo senza tanti preamboli(che classe!). Io voglio andare a lavarmi e lei mi accompagna , di molta malavoglia , al bagno , peraltro pulito ,ordinato e luminosissimo. Dopo i lavaggi torno in camera , ci si spoglia , cerco di fare due chiacchere con un paio di domande ma lei , perentoria , mi dice "non è il momento di parlare è il momento di rilassarsi" , ma lo dice con un tono del tipo "... e ti stai zitto !" . Mi si struscia addosso , posso così notare una pelle davvero molto molto vellutata , un fisico senza una sbavatura e senza una smagliatura , davvero notevole , due tette da seconda perfettamente proporzionate al fisico , le dico "come sei bella" , se le avessi detto "il colore del soffitto mi piace proprio " avrei avuto un riscontro maggiore ! "Andiamo bene!" penso , ho azzeccato la giornata sbagliata per andare a mignotte. Parte un bj copertissimo senza infamia e senza lode , l'accarezzo di quà e di là ma quando arrivo alla patata mi ci fà rimanere poco , con la mano sposta subito la mia.
"Facciamo un pò di 69" propongo , e lei "potevi dirlo prima!" , e quando che abbiamo cominciato da 10 minuti , quando ero al telefono. Facciamo stò 69 , lei molto pulita , continua a succhiare mettendoci troppo la mano. Ma vuole subito cambiare , si vede che ha fretta , un pò lei sopra , dove si muove piuttosto bene , poi una classica missionaria , lei mugola e finge con una certa perizia , quando aumento il ritmo mi sculaccia anche , a mo di porno. Finge anche l'orgasmo ma non è da oscar , interessante invece la presa che esercita , con la sua vagina , sul mio pisello , interessante e piacevole , dopo un pò finisco , mi distendo per rilassarmi un attimo , ma lei , prontissima , mi pulisce ed asciuga , come a dire "un'altra volta in bagno non ci vai!". Da come stà li a guardarmi senza dire nulla capisco che non vede l'ora che me ne vada. Mi rivesto lentamente con aria cogitabonda e quì parla "Come sei pensieroso!" e cosa dovrei fare con te che non spiccichi una parola e mi guardi con l'ansia che me ne vada ?
Una esperienza anche quì deludente , Laura ha un fisico davvero molto bello , un bel viso ma i modi spicci e spigolosi , al limite del maleducato , trasformano una prestazione accettabile (non certo eccezionale)in un incontro opaco.
Due incontri mal riusciti sono sufficienti per oggi e quindi mi dedico al lavoro !