Salve... sono nuovo e questa è la mia seconda risposta ... sono Degustatore...piacere a tutti gli amanti dell'oriente e non..
So che posso sembrare strano ma a me questa Anna... non è che mi abbia sconvolto così tanto come ho letto da alcuni colleghi "bellezza sconvolgente" o robe varie... racconto la mia esperienza..
Chiamo,mi risponde la solita segretaria di turno, chiedo di Anna... disponibile... ok mi fiondo all'appartamento memore delle recensioni di entrare dalla porta a sinistra e non da quella di destra.
arrivo chiamo e mi apre il portone...secondo piano e giro a sinistra...dove c'era la porta socchiusa ed entro.. io ho visto un gremlins che mi salutava affettuosamente... al che, non conoscendo Anna di persona, azzardo la domanda... "ed Anna dov'è?" ,per fortuna mi ha risposto che era nella sua camera ma lei era disponibile... ho pensato "wow almeno non è lei" così le dico che o viene Anna o io vado via...così dopo varie chiamate e attese (circa 10 minuti) mi apre la porta e... tadan! c'era una porta sulla destra .. la stanza di Anna... ecco quindi svelato l'arcano mistero.. in pratica salendo le scale al secondo piano,girandovi a sinistra trovate due porte... una di fronte a voi e una a sinistra... la famosa porta a sinistra di cui si parlava.
Comunque.. ecco Anna che mi fa entrare, lavaggi di rito... e io continuo a dire che è una ragazza normalissima, nulla di così disarmante o bellezza da manga giappocinesi... io darei un 6,5 nulla di più,culo cinese e tette una prima con due chiodi da 10 come capezzoli.
Ci sdraiamo e mi chiede come volessi il boccaciccio... quindi ho chiesto tranquillamente un bbj, memore dei bbj cabrio con lei che ti guarda recensiti dai colleghi...
anche quì, tutto fatto un po alla rinfusa,lei che va giu,ti guarda,poi una leccatina rapida ad Ernesto (quello destro) , ad Evaristo (quello sinistro) e poi ancora sul mio fratellino, un po confusionaria pero' la ragazza, quindi proviamo una smorza con lei che geme, notevole però la fighetta stretta ed infine finisco il mio film come al solito con la pecoras, facendo un rapido cabrio con venuta sul suo corpo con lei che mi guardava con gli occhioni aperti dicendo letteralmente "mama mia quanto!) O.o
pulizie di rito, brevissimo social time e via,,,verso nuove degustazioni
Riepilogando:
Rate: bbj + rai 1 = Vu
rai 2: No
Social time: 7
Servizio: Geisha Style (molto servizievole e premurosa)
altre sigle non ho chiesto, non mi interessavano più di tanto
Parere personale:
Testata questa volta per curiosità, avendo soddisfatto questa mia voglia non credo di tornarci, non è tutta sta bellezza che si millanta, bbj a tratti ben fatto a tratti non sapeva cosa fare prima,come avesse un copione da seguire saltellando da un servizio all'altro, passerei a degustare nuove passere orientali, sperando non abbiano la solita fiatella come anche Anna nel suo piccolo