Allordunque, ingolosito dalla segnalazione di ieri di zio GG nella sezione apposita voglio toccare con mano (e pure con qualcos'altro) la russian new entry della scuderia giacosiana. L'ultima Ania deluse grandi e piccini e da quel che so adesso veleggia nella terra di grissini e gianduiotti, questa Tatiana dalle foto si presenta abbastanza bene ma sono comunque scettico e in caso pronto alla fuga.
Linkino
http://www.rosarossa.com/an…
Prenotazione con segretaria che pareva si vergognasse più di me a parlarmi dei servizi della fanciullotta, taglio corto e opto per il pacchetto base-prova VU+10, almeno in caso di pacco non maledirò il cielo in sanscrito.
Mi reco leggiadro in zona V.le Monza di buon mattino, trovo il palazzo dell'alcova e contatto, un nugolo di vecchiazzi come da più becero stereotipo osservano lavori stradali e ogni tanto si girano nella mia direzione mentre aspetto che il portone si apra, alla fin fine fotte niente e attendo.
Portone aperto, palazzo carino e moderno (ma non ho visto ascensore, si deve salire una rampa di scale per arrivare al piano 1), la porta si apre e uhm.
Ok, è la ragazza delle foto, diciamo che il fotografo di rr l'ha ben slanciata e ne ha addolcito i tratti del viso. Bassina nel senso che siamo poco sotto i 160, mi accoglie in intimo e vestaglietta nera. Durante i convenevoli la studio un pochetto e dopo qualche secondo decido che va più che bene, non è una modella né una bellezza da playboy ma ha il fascino della ragazzotta semplice e un sorrisino malizioso.
Non capisce un'acca né di italiano né di inglese (ho provato a parlarle in inglese e mi ha guardato un po' sconsolata dicendomi "No italiano"
), quindi scordatevi social time.
Bagno, lavaggio mio (lei docciata di fresco) torno di là e la trovo in piedi vestita.
Parte lei all'attacco con un bel bacio che in tempi brevissimi diventa un FK bagnato e al limite del gastroscopico e mi tocca un po' ovunque per valutare la consistenza della mia muscolatura. Decido di ricambiare i palpeggiamenti, culetto non marmoreo ma morbido al punto giusto, lei nel complesso non è magra ma nemmeno sovrappeso, la definirei soffice ecco. Per dire, è così minuta che in piedi l'ho alzata con un braccio mettendomela in groppa, il tutto sempre con le lingue incollate in un FK continuo e goduto da entrambi che sarà il leitmotiv dell'incontro.
Giù sul lettone, limone duro e prepotente interrotto dalle mie dite che le metto in bocca e che ciuccia golosa sapendo già dove finiranno, ossia sotto il tanga a ballare felici sul suo grilletto.
Mugola soddisfatta e continua a cercarmi disperata con la bocca, il visino si sta decisamente addolcendo al ritmo delle mie dita, scendo, bella patatina rasata con grilletto in evidenza che fa capolino chiedendo soddisfazione, parto in DATY con lei aperta come il Colosseo. Prolungo il lavoro di lingua vedendola agitarsi, infilo il medio e
trovo il bacino del Dnepr!
Ora lingua e dita lavorano in simbiosi, con la mano libera le palpeggio quelle belle tettine (di misura non ne ho mai capito molto, mi parevano una bella terza comunque) sode e dal capezzolo reattivo, la bimba ogni tanto la devo tenere perché per l'entusiasmo sguscia via, mi ritrovo ad un certo punto con la sua mano intrecciata alla mia
Situazione decisamente GFE, dopo 10 minuti di lavoro oratorio è praticamente un lago, i suoi muscoli vaginali si sono contratti diverse volte e ha una faccia decisamente soddisfatta, direi più ebete-postorgasmo
Salgo e mi afferra per il collo per riprendere a slinguarmi (bella storia piacevole anche se non sono uno che bacia molto), mi sdraia e recupera il cappotto, al secondo tentativo riesce un po' maldestramente ad incappucciarmi, si accuccia e parte con la chupata con suo bel culetto a favore di digitale terrestre, che continuo contento che il mio lavoro sia stato apprezzato.
Un pò' frenetica nel BJ con ampio uso della mano, la fermo e le faccio capire di addolcire il ritmo oppure l'amigo rischia di desensibilizzarsi e poi si fa notte, riprende il lavoro con un ritmo più compassato, la mano dall'asta si sposta ai giuielli e accenna qualche tentativo deep in cui quasi mi muore soffocata
E' l'ora di accendere la tv che danno Mission Impossible, sgrillettata pisellare come ouverture in cui lei butta giù la testa e inarca la schiena, chiaramente clitoridea la ragazzuola.
Affondo bello deep con colpo secco omaggiando il nostro stimatissimo Hartman (bentornato sergente!), secco in senso figurato perché la pischelletta ha il lago Bajkal in mezzo alle gambe con cic-ciac inconfondibili di passerotta gocciolante. Mi abbraccia forte e mi limona tanto che devo riprendere fiato, variante Ascari gambe in spalla in cui la testo a velocità considerevoli con il risultato che le devo mettere una mano sulla bocca per coprire il casino che fa
sempre gambe in spalla scendo per non perdere nemmeno un bacio di questa piccola devushka arrapata, scendo again in posizione classica, l'autunno giunse, le foglie cadono, continuiamo a limonare come poche volte mi è capitato e le vengo dentro. In mission. Che magari a voi sembra una cosa normale ma per me è fantascienza, devo essere proprio preso benissimo.
Le porgo il cinque, batte e ridiamo.
Rimango dentro ancora per qualche minuto, le nostre lingue ormai sembrano saldate, non mette fretta ma sono io che mi devo levare dalle palle! quindi fuoriesco dal bacino di Saratov (spero abbia cambiato il lenzuolo perché c'era un bel macchione dei suoi umori!), in ginocchio mi sfilo il cappuccio mentre lei mi insegue per baciarmi ancora! ahahahah ebbasta mò! bagno io, bagno lei, proviamo a capirci, le sparo qualche minchiata in un russo terribile, lei mi piglia un po' per il culo, sorrisini, abbracci e saluti.
Morale della favola:
NAZIONALITA': indiscutibilmente russa (Mosca pare, ma ne son rimaste ragazze lì?)
ETA': dai 20 ai 23
ANNUNCIO CONFORME: sì dai, è lei un po' più slanciata in foto
SERVIZI: DFK (fuma ma nel mio caso non si sentiva l'alito nicotinico, del resto sticazzi, fumo pure io), BJ, RAI1
VELOCITA'x TEMPO: VU+10 x 1/2 h
FISICO: piccolina e morbidina, 2 kg in meno e starebbe benone ma comunque sono soddisfatto. Viso un poco più duro che nelle foto, forse colpa delle sopracciglia. Durante si scioglie e non puoi fare a meno di limonarla pesante
ATTITUDINE: GFE ai livelli del Milan di Sacchi, non mi pare fingere granchè, sulle alte velocità regala soddisfazioni sonore che le garantiranno l'odio e invidia dei vicini.
in sintesi 40'/60/8
gran bella scopata, viva Matuška Rossija!