Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
spiccicoo
Wannabe (3 post)
K+ 3 | K- 0
Diciamo che di viso e' piacente...
GigiPozzo
Full Member (69 post)
K+ 10 | K- 4
Ok,grazie mille per le info!
Se mi dici che di viso è bella quasi quasi un salto ce lo faccio...
Gigi
spiccicoo
Wannabe (3 post)
K+ 3 | K- 0
Veniamo a noi:

- effettivamente le foto sembrano le stesse di pagine a luci rosse, se devo essere onesto di faccia non mi sembra (anche se è comunque molto carina) ma potrei anche sbagliarmi, ma il fisico è proprio quello....strano....
- Mi disse che aveva 23 anni ed era brasiliana.
- ah effettuava anche RAI 2 a 3VU + 20 ma io non accettai.

Spero di esservi stato utile.
Un saluto

GigiPozzo
Full Member (69 post)
K+ 10 | K- 4
Ciao,benvenuto e grazie per le tue preziose recensioni..
Una domanda:la prima ragazza che hai recensito (Rebecca Lee) a quanto hai detto ha le foto REALI. Mi sai confermare se la ragazza è la stessa di questo annuncio: http://escortinn.org/Massag… ?
Ovviamente mi riferisco alle immagini,non al nome e al numero di tel che sono diversi.
Quando andasti da Rebecca Lee ti disse per caso quanti anni ha (se no secondo te quanti ne può avere?) e di che nazionalità è?
Grazie mille.
Gigi
spiccicoo
Wannabe (3 post)
K+ 3 | K- 0
Innanzi tutto salve a tutti
di seguito alcune recenzioni:

Rebecca Lee
http://www.paginelucirosse.…

Io l'ho visitata ad arezzo ma adesso si deve essere spostata a Prato, Foto vere 100%. Prima un bel BJ cabrio e poi scopata coperta in 3-4 posizioni, mi dovevo trattenere per non venire si impegna tantissimo e' simpatica ed è una gran topa. 2VU.

Voto 8,5

Victoria
http://www.paginelucirosse.…

Visitata ad altopascio, non è gradevole come in foto, ma non è male,un po' freddina impegno mediocre ma ti segue senza scocciature fino alla fine. Prestazioni classiche Bj Coperto + scopata in 3/4 posizioni 1VU + 20

Voto 6,5

Sel?yna
http://www.paginelucirosse.…

Foto completamente false, lei è un cesso, è paziente ma quando la si vede ci si rimane veramente male. Da evitare. Segnatevi il numero di telefono che appare sull'annuncio perche' cambia foto e nome continuamente. Cosi' da evitare di chiamarla

Voto 4

Giulia
http://firenze.bakecaincont…

Non è lei quella della foto, lei è un 30% peggiore, richiesta 70 rose, pero' quando sono andato li' c'era una sua amica tettona e dunque  mi sono accordato per un tris a 100 Rose e devo dire che mi sono divertito parecchio. Prima massaggio alla schiena a 4 mani, poi scopata con la prima ragazza e poi con la seconda, entrambe molto participative - non giochi lesbo - bj coperto . Loro molto simpatiche ti mettono subito a tuo agio, secondo me ne vale la pena.

Voto 8

Spero di poter fare altre recenzioni al piu' presto.

Un Saluto

I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI