NOME INSERZIONISTA: Lya
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: 69,Bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bella,non molto alta,seno una seconda,in carne in alcuni punti
ATTITUDINE: Poca tendenza al dialogo,indisponente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore ma...ci sono scalini prima? Boh!
INDEX RICERCHE: IDXdf12b720a42c0b2a3baf4ea008546c73
LYA - Amanta perfetta, pronta a guadarti sulla estasi. Adoro fare preliminari scoperti e sesso in tutte le posizioni, con calma, passione e dedizione.
FOTO REALE 100%.
Desidero conoscere uomini con l'immaginazione, per soddisfare tutti le loro fantasie
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri nei pressi di Piazza Bologna,via RC. Non avevo fatto alcuna ricerca su GF e noto solo stamattina questa discussione (con poche reci).Noto anche che ha un altro profilo su EF con altro nome: Lorena.
Chiamo per un appuntamento e dopo una mezzora richiamo nei pressi del civico e mi dice di salire al tot piano con l'ascensore e scendere poi a piedi di uno. OK. Location decorosa in condominio che non dovrebbe essere troppo grande visto che ha una sola scala.
La ragazza merita nel complesso,le foto su EF sono ovviamente ritoccate ma è lei: non credo arrivi ad 1,70 ma il colpo d'occhio è gradevole ed ho subito una buona impressione. Al telefono era stata molto puntigliosa: prima ancora di dirmi dove stava di preciso ha voluto elencarmi il menù. 100 per una mezzora con una venuta,+ 50 per venire in bocca o per la doppietta,200 (mi pare) per 1 ora e due venute...vabbè che l'ho stoppata perché a me interessava la solita sana trombata (con Bbj) per un centone massimo.
Dopo avermi chiesto se gradivo qualcosa da bere mi manda in bagno e cominciamo.
Ignuda mostra qualche etto di troppo tra panzella (accennata) e cosciotte ed il seno non proprio florido.
Mi chiede di buttare la gommina che sto mazzicando e penso che voglia baciarmi...macché,dice che il chewing gum la stressa
Niente FK. Rapido strusciamento di zizze sul mio busto,tipo aspirapolvere e poi subito a succhiare il biscottino con una certa veemenza...pure troppa. Le dico che ha una bella patatina e se si può dare qualche bacino,si ma poco dice lei. E grazie!
Mi schiaffa il culo in faccia e attacchiamo un 69 durante il quale faccio una discreta fatica ad infilare la lingua a dovere,vista la distanza e la pressione che esercita sul mio viso.
Cappuccio e smorza che non gradisco molto dato che si posiziona male e si muove peggio. Mi metto io sopra e va meglio,lei è un po' troppo scenica,non al livello Brazil ma troppi gemiti fasulli che concorrono (ma ero come al solito a digiuno da tempo) a farmi venire molto presto.
Mentre mi rivesto le chiedo un po' di cose ma lei,pur educata,non è propensa al dialogo.
Siccome aveva un accrocco (tipo radiosveglia ma con una SD inserita) che mandava una strana musica in una ancor più strana lingua,le chiedo se è musica delle sue parti e lei mi dice il nome del cantante (famosissimo). 'Nzomma dice di essere Moldava di Maribor (Rumena?)
Ma poi che ce frega.E la musica Italiana? Non le piace. Tutta scontrosa mi dice che l'Italiano non è una lingua per cantare e che il Francese o l'Inglese,quelle si che sono lingue per cantare,l'Italiana è brutta come lingua
Che dire? Magari ha studiato in qualche conservatorio Moldavo...specializzandosi in strumenti di pelle.
Non mi lamento ma nemmeno ho fatto salti di gioia tornando alla base.
Ciao