neo_69:
Caro Big, pur condividendo le tue opinioni penso che:
1- che la metodologia del karma sia relativamente importante
2- che qualcuno la prende come un modo per vendicarsi/sfogarsi
in effetti io non ho mai badato molto al karma in senso lato, ma ho sempre letto e tentato di rapportarmi con le persone civili che frequentano GF.
Pur non facendo decine di recensioni al mese, non me lo posso permettere, tento di partecipare in altro modo anche alle discussioni "da bar sport" che ci sono qui come in tutti i forum....tentando di condividere le mie idee...che se condivise, bene...se no...altrettanto pace e bene.
quel numerello non siamo noi....nel senso che non e' che a numero piu' alto corrisponde per forza un bravo punter e viceversa....
per cui...
take it easy!!
Caro Neo69, condivido quanto tu scrivi. Giudico meno "preponderante" l'idea che qualcuno abbassi i Karma per sfogarsi...e a che motivo?
Penso che la verità - la farò venire fuori spero, dando delle info e delle motivazioni precise ad Hermes, - possa essere relegata alla mia affermazione precedente che riporto sotto:
"Chiaramente quando ad un socio vengono tolti 30 Karma in meno di 48 ore senza alcun motivo fondato, qualcosa, non torna. Forse ho rotto le uova nel paniere di qualcuno? Oppure mi sono messo contro degli eventuali “poteri forti”? O solo perché quello che descrivo rispetta la realtà dove qualcuno non si comporta seguendo il Regolamento?
Vi lascio ragionare su quanto ho appena dichiarato.
I nomi non li faccio pubblicamente perché non sarebbe corretto accusare uno/alcuni di noi non avendo delle prove certe ne parlerò direttamente con Hermes che è l’unico qualificato a verificare tutto quello che gli riporterò.
Rimane il fatto insolito che 30 Karma mi sono stati tolti in meno di 2 giorni. Ed non mi sembra normale visto mio comportamento e i miei interventi."
A presto. BD.
Always lick the pussy and fuck her in the ass!