Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo qui dentro.
Sono di Milano, ma inserisco qui questa recensione perché si tratta di una ragazza che lavora a Roma e che è in questi giorni in trasferta meneghina e ho avuto modo di apprezzarne i servigi.
Questa la pagina:
http://www.escortforum.net/…
L'esperienza è stata altamente positiva.
Lei, come da pagina web, fa fk, bbj ma non rai2.
Il "regalo" è 2xVU / mezz'ora, 3xVU un'ora.
Sul sito, se andate a vedere le recensioni, ne trovate molte simili fra loro ed elogiative (quasi senza eccezione), che confermo in pieno.
E' esattamente una lolita, cioè una ragazza molto giovane (20 anni), con un aspetto e un modo di fare da adolescente, molto naturale, spontanea e tenera. Per chi ama la ragazza minuta, magra, dal seno piccolo, è semplicemente uno splendore, un vero bijou, come penso rarissimamente se ne trovano in questa professione. Le foto secondo me non le rendono pienamente giustizia.
Prendere contatto è stato falicissimo, o risponde subito o risquilla un minuto dopo. Parla perfettamente l'italiano, perché è russa, ma è venuta qui da bambina. La vocina dolce ma senza affettazione già invogliava.
A Milano riceve in un hotel molto decoroso, moderno e pulito (sarà tipo tre o quattro stelle).
Io ho optato per l'ora (150) per fare le cose con calma.
Entrato nella camera, vedo questa ragazzina splendida, semplicemente perfetta, un viso bellissimo e dolce e un corpo veramente incantevole, adolescenziale (ovviamente deve piacere il genere): statura media, longilinea (ma non ossuta), seni molto piccoli e sodi, capelli scuri, raccolti, viso graziosissimo.
Si è data subito da fare, è davvero molto brava nel bbj, l'unico problema è che non fa smorzacandela ed entrare stando sopra richiede destrezza, perché è strettina, ma si fa perdonare per come lavora di bocca; inoltre è molto disponibile, gentile, affabile, paziente, mette molto a proprio agio.
C'è chi ha detto che sembra una scolara che fa un compito: in effetti è vero: non simula nessuna partecipazione, non fa finta che le piaccia, può sembrare quasi un po' freddina, ma è una forma di spontaneità: è una che non ha nulla di artefatto. Però, ripeto, è gentile e attenta alle esigenze del cliente (o, almeno, con me lo è stata).
Alla fine era passata una mezz'oretta, ma i cinquanta in più se li è meritati ampiamente.
Insomma, un vero angioletto, una ninfetta che può far perdere la testa.