... visto che quando mi fisso su di una pulzella, presto o tardi debbo testarla, la settimana scorsa sono passato a trovare Giulia:
http://escortinn.org/Girl-G…
http://genova.bakecaincontr…
Come ho già scritto in un precedente post, ora riceve a Quinto.
L'appartamento è sopra la media e pulito: la camera da letto, in particolare, è di dimensioni generose e dotata di uno specchio su di un'anta dell'armadio orientato esattamente sul "campo di battaglia".
Le foto della ragazza sono autentiche: quindi abbastanza alta, seno prosperoso ma rifatto (visto di meglio ma anche molto peggio), abbastanza alta (1.65 anche se tiene le scarpe, tacco 10/12, per tutto il tempo, rapporto incluso: per i mei gusti + 10 punti!!!), culo rotondo e sodo (veramente da sculacciare ... pratica che, puntualmente, ho posto in essere).
Non è più di primo pelo, diciamo sui 35, ma ha un fisico tonico.
E' gentile e ti mette ampiamente a tuo agio. Non mette nessuna fretta.
Ero ben carico ma, nonostante la ragazza mi piacesse assai, sono durato molto di più del solito.
Dopo una pompa coperta (così ho chiesto ed ottenuto) fatta davvero bene, profonda molto oltre la media e ben salivata, l'ho "caricata come una sveglia" in molteplici posizioni:
mission, di lato, da dietro su un fianco, pecos, smorza per finire di nuovo alla mission.
Quando sono venuto, esausto, sono rimasto dentro di lei per un paio di minuti come con le fidanzatine. Non si è lamentata affatto, anzi, rispondeva ai miei movimenti di rilassamento del pisello con contrazioni della passerina davvero gradevoli.
Per completezza aggiungo che ci siamo dati un po' di baci sulle labbra ma niente FK.
Rate un centone.
Tornerò a trovarla anche se non so quando visto che la nuova location, per me, è davvero lontana.
Ciao e buone trombate a tutti!!!