NOME INSERZIONISTA : Diana
NAZIONALITA' : Moldavia
ETA' : 20 dichiarati (comunque molto giovane)
ALTEZZA : 1,63 circa
INTERNET : BI, digitare Erasmus ed esce lei
ANNUNCIO : nell'annuncio c'è solo una foto si spalle,secondo me non sua (nonostante sua smentita)
BOLOGNA : Via del Parco
SERVIZI PROPOSTI: per 1 VU cosina all covered di 30 minuti,alzando il rate si può ottenere di tutto,tranne RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,RAI1,GFE,FINGERING,69,DATY ,CIM
COMPENSO CONCORDATO : 1 VU + 20, chiesti a fine match
DURATA DELL'INCONTRO: 50 Min.
PROPENSIONE : Deve fare ancora tanta pratica
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini con pendenza simile al Kilimangiaro
VOTO: 7
Il 5 gennaio e sono ancora a secco,finalmente trovo modo di avere 2 orette di libertà, e carico a molla mi faccio un programmino con i fiocchi:
chiamo 10 volte Sasha,che se non erro sono stato il primo a menzionare sul forum e nisba,sempre segreteria,seconda scelta una certa Natasha,in via del cardo,ma al telefono è di una antipatia da menzione e quindi mollo,provo Denysa perchè iniziare l'anno con un missile porta sfiga,anche questa non risponde,inizio 2014 ottimo !!!!
Ravanando su BI rivedo questo annuncio, "Studentessa Erasmus",l'avevo già intervistata e non mi aveva convinto al telefono,ma rimaneva sempre nel mirino.
Richiamo,risponde subito,il mio sistema (non certo infallibile) di difesa antimissile,posizionato a DEFCON 5, si alza a DEFCON 3( equivalente alla crisi missilistica CUBA _ USA),poi la bimba si scioglie, mi snocciola un menu che parte da 1 VU per una cosina all covered di mezzoretta,alzando il rate passa al uncovered BBJ,CIM, e tante altre cose carine,uscite per drink,cena,dopocena ( 3 VU all inclusive con cena e post cena di 1 ora).
Andata,fisso subito ed in 15 minuti sono da lei,scale ripide ma solo di un piano e la porticina si apre:vedo solo il viso,molto bello ed entro nella cameretta,veramente bruttina,più da cinese che da cerbiatta,ma rivolgo lo sguardo a questo gioiellino.
Mora,magra tipo Denysa,ha su solo un baby Doll nero,seconda di seno,viso molto dolce che a me fà innamorare in 9,7 secondi,e due occhi azzurri meravigliosi.
E' tesa,iniziano le mie conferme che non è certo una professionista,è impacciata e rigida come un bastone,ma per me è molto bella,ha una pelle di latte e seta,un culetto piccolo ma disegnato con sapienza,inizia la manovra per farla sghiacciare, moine,complimenti,un buon dialogo a cui la bimba partecipa
volentieri ed il clima in 3 minuti cambia del tutto,volata in bagno per le abluzioni e via sul letto (veramente povero,ma mi interessa chi c'è sopra).
Ritorna rigida,riprendo ad adularla,primi bacini,scendo sulle tette,una bella seconda e noto dopo poco che hai capezzoli "non erettili",puoi slinguazzare mezz'ora che non escono dalla loro sede,ma mi sembra una sciocchezza,è ancora rigida,bacini da 14 enne,con chewingum in bocca che gli faccio sputare,tra le risate di entrambi,poi inizia a partire la mano sinistra,quella del Diavolo,parto da lontano ma arrivo alla patatina,e davo per scontato che sarebbe partito un "no dentro no","non mi piace" ed altre frasi,invece con una delicatezza da proctologo infantile riesco ad entrare in una patatina PICCOLISSIMA.Non credendo al mio dito medio passo alla veriFICA visiva,ssbaammm, patata da 14 enne,piccola piccola,e stretta da matti !!!!
Parto con un Daty che la lascia indifferente,insieme al dito che inizia a frullare in un cotanto stretto fighino,che a poco,e a poco a poco,inizia ad umettarsi e ad accettare anche il secondo ditino:ed il terzo dito cosa cercherà?
Inizio ad esplorare dall'esterno RAI 2, mi dice che non lo ha mai fatto e mai lo farà,effettivamente è strettissimo,alla vista immacolato,nessuna pieghina,nessuna cosa che attesti che sia stato usato anche per i suoi bisogni fisilogici, un culetto da neonato,forse in bagno espellera delle cacchine grandi come grissini,ma smetto simili divagazioni e torno su,baci,bacetti,FK con la punta della lingua da 12 enne,ok inizia a scendere lei ed inizia un bbj dolce,quì si torna ai 14 anni,si applica ma...ma.....non è una professionista,la guido con la testa ed asseconda i movimenti,è bravina,vuole....apprendere,e succhia,succhia, finchè ormai alla vista di colei che rappresente per i miei gusti un ottimo shot mi incappuccia e via.
Pecos ottimo,vista di un culetto delizioso,lei così magra la tiri,la alzi,la rigiri come vuoi,follia e poesia,stupendo,e la bimba comincia ad ansimare e ad emettere gridolini di gusto,e ci scommeterei che non fingeva,non se sarebbe capace(o voglio credere che sia così

,poi mission con le sue gambe sulle mie spalle,stun,stunf,e ristunf,cresco affondi e velocità,si è arrossata sul viso.sempre più bello,le scappa anche per 3 secondi mezza lingua a cercare al mia,e vado avanti,non disdegna nulla,non guarda il tempo,il telefono suona un paio di volte ma non sente nemmeno,dopo un pompaggio esagerato come time,inizio a scocciarmi e sgommatomi mi preparo al gran finale.
Si acccuccia sul letto,io in ginocchio che con 2 dita sono nella patatina a fare un frappe,un terzo ditino in RA! 2 (ora allargato e sarebbe prontissimo all'uso,ma nuovo diniego,per nessun rate),e lei che succhia e ogni tanto mi guarda,due occhi azzurri come il mare ed esplodo,non scappa,continua,per poi mezzo strozzarsi e vuotare il tutto sul lenzuolo.
Due battute e passa tutto,si va in bagno,poi di nuovo sul letto.chiacchere e complimenti,dal bagno esce il suo gattone che balza sul letto e si unisce alle nostre risate,prendendosi la sua razione di carezze,10 minuti di GFE di buon livello livello,adesso è sciolta,naturale,ride,che bella che è.
Mi rivesto,guardo l'orologio ed è passata quasi un ora,me la porterei via,al ristorante,al casinò,in corciera,in......, i sogni non muoiono solo all'alba,ma anche al tramonto....
Ritornando a casa,con un sorriso da menzione e la leggerezza di vent'anni fà,stò già pregustando il 2° match,a tra poco,deliziosi occhietti azzurri....
R2
Non discutere mai con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.