Avendo provato le magie dell'oriente e leggendo qua e la mi sono imbattuto in questa discussione in cui viene descritta la signora in questione.
Trovo un link funzionante
http://www.donnecercauomo.c…, chiamo e vado.
Parcheggio trovato a pochi metri dall'abitazione, sgancio i due euro pro comune di Torino in cambio di una mano di vernice blu sul marciapiede, e mi presento.
Si apre una porta, che si richiude in fretta alle mie spalle, non vedo nessuno, ma basta abbassare un po' lo sguardo per incontrare gli occhi di una tipa che evidentemente NON è parente della Lucia che appare nelle foto sull'annuncio.
La mia faccia probabilmente è stata molto espressiva, perchè la tipa si presenta, dicendo di essere Lucia (un caso di omonimia certamente!!) e mi afferra per le parti basse accompagnandomi in camera.
Fisico un po' incicciottato, viso non sgradevole, alta poco più di 1,50....forse 1,55, pelle liscia come ho avuto modo di apprezzare con queste orientali.
Chiedo di fermarmi un'ora, lei spara alto....VU+20, dico che siccome lei non è Lucia ( e tiro fuori lo smatphonino con il suo annuncio e le foto che vi compaiono) posso arrivare al massimo VU-10, rilancia a VU, faccio l'atto di girarmi per salutare e di nuovo la sua mano si posa con fermezza sulla patta afferrando il pacco, che ovviamente reagisce...'sto gran testa di cazzo!!!
Accetta la mia proposta e comincia a spogliarsi, restando nuda ben prima che io mi sia tolto le scarpe, poi mi aiuta a sfilare le mutande e senza neanche chinarsi troppo scocca un bacio a Pistolino.
Poi mi fa sdraiare prono sul letto (decisamente morbido) e comincia a massaggiarmi piuttosto energicamente spalle, schiena, braccia e gambe. 5 minuti di strofinamenti un po' dappertutto e sento le sue mani avvicinarsi alle zone calde, ma dura poco quasi subito la sua bocca e la lingua si danno da fare su Pistolino, e poi mi fa girare, riprendendo il suo BBJ, devo dire con passione e ben motivato.
La interrompo un attimo e mi bacia con foga, in un FK davvero profondo.
Si prosegue alternando BBJ a FK (che adoro), finchè esplodo in un CIM abbondante e vista la propensione alla porcaggine della tipa, ne approfitto per fare un po' di snowballing.
Sento che non disdegna la pratica ed alterno la sua bocca con il succhiarle e leccarle le tette...ahimè inconsistenti, sembrano due gelatine sciolte.
L'ora non è ancora trascorsa, e quindi rimaniamo un po' distesi a baciarci ancora un po', poi mi alzo, chiedo ed ottengo l'uso del bagno, a la saluto.
In sintesi: Bella non è, ma compensa con l'atteggiamento, il prezzo è trattabile, anche se forse è meglio non esagerare, forse c'è il rischio di decadimento delle prestazioni. Non ho provato altre sigle, Pistolino è stato soddisfatto e spero che ora mi conceda un'altra seduta di massaggio che ho in mente di fare prossimamente...
Voto: Fisico 5, Comportamento 10, Media 7,5
Se ve ne fragate dell'aspetto direi che merita una visita, magari anche di ritornarci
Beppe