Era il 2009, la sera di halloween, via Sampierdarena.
Dany, brasiliana. Bionda scura, pelle ambra liscia come la seta, fisico da velina. Un culo da morirci in mezzo. Tette IV, naturali. A ripensarci impazzisco!!...
Un faccino da pupetta porcella, ma tanto dolce. Quel che però mi fece veramente sbroccare di cervello fu ... l'apparecchio per i denti!!!!Tenera!!!
La prima escort che di sua iniziativa mi ha infilato la lingua in bocca, mi ha messo l'anello vibrante alla base del basano (scusate il gioco di parole), mi ha ordinato di leccarle la micetta bagnata fradicia, un po' pelosa, con un clit come la punta di un mignolo.
Mi sono sentito come con la mia ragazza: mi ha trombato per 3/4 d'ora, tanto che al momento dello "spritz" non sapevo manco più chi ero ... mi par di ricordare nel delirio di averle detto ti amo.
....basta che sennò me ne vengo in braghe!!!
Purtroppo è stata a Ge per meno di una settimana e poi è tornata a Venezia. L'ho richiamata altre due o tre volte, l'ultima nel 2011. Ma non l'ho più incontrata. Mi ha detto che con un bel regalino scende a Ge...ma poi ho perso il numero.
Bellissimi ricordi.....