settimana scorsa ho sognato di andare a trovare questa donzella.riceve in piazza dergano, palazzo tranquillo, niente portineria e cancello credo sempre aperto trattandosi di più complessi.
la chiamo e mi dice di darle 20 minuti di tempo e nel frattempo mi avvio.
dopo una ventina di minuti, sono quasi sotto il portone, mi chiama e mi guida fino alla sua porta.
mi apre la porta ma non si fa vedere in quanto ci sono altri appartamenti sul pianerottolo anche se il suo è quello più isolato.
presagisco una sòla che poi non sarà.è cmq fedele alle foto che ci sono.lei italiana, molto alta e di presenza, gambe magre, no pancia, tette grosse ma troppo dure e finte.
mi concede l'uso del bagno (fazzoletti) e via sul lettone(la casa si compone di quella unica stanza e di un cucinino minuscolo.
lei davvero gentile prima delle danze (ed anche dopo) mi offre da bere.
no fk, non richiesto
inizio con bbj (nessuno odore o sapore strano) finchè il pirillo mi saluta sull'attenti (siamo sui 15 dotazione media sia di diametro sia di lunghezza)
cremina e mi faccio prendere alla missionaria.
dopo un po' che mi pompa si ferma e mi chiede se voglio cavalcarla io, ma rifiuta.allora rientra e continua nella missione finchè non si ferma dicendomi se ne volevo ancora (credo l'abbia fatto perchè da come si muoveva era prossima alla venuta)
le chiedo la bocca e mi fa bbj fino alla fine (il primo schizzo cim poi fuori)
salviette umidificate e uso del bagno.
qualche parola sul più e sul meno e via.
viaggiato a VU
conclusione?
picchio de sisti...e ci spezzo pure la noce del capocollo...no scusate volevo dire...conclusione lei davvero gentile e ti mette a tuo agio ma non mi ha esaltato perchè forse non è scattato il feeling.
nel complesso decisamente meglio di altre che al telefono fanno le carine e poi ti derubano letteralmente.
Tutto ciò che affermo sono benemerite cazzate partorite dalla mia mente ABqualcosa