Premesso che esiste già un topic unico riguardanti i CM Cinesi, vorrei al contempo, oltre a raccontarvi la mia esperienza, cercare di fare un po' d'ordine tra le 20 (ed oltre) pagine dell'altro thread, dove ormai non ci si capisce più nulla.
Suggerisco di aprire (e limitare) una discussione per ogni luogo (o centro massaggi) altrimenti non ci si capisce più nulla dopo qualche pagina.
E magari di spostare gli interventi riguardanti questo centro inseriti nell'altro thread, direttamente qui.
Detto ciò, la mia esperienza risale ad un paio di giorni fa, un pomeriggio, assalito dal vento freddo, e dal dubbio atroce tra Via Frugoni e Via Montevideo, opto per il primo, se non altro, per l'idea intrigante del bagno turco.
Centro facilissimo da trovare, in certi momenti è un po' da sgamo, in quanto c'è un supermercato vicino e vati negozi e spesso le auto dei clienti della zona commerciale, parcheggiano in doppia fila proprio davanti al Centro Benesssere, a volte rimanendo anche in auto ad aspettare qualcuno.
Il centro si presenta pulito ed accogliente, al bancone all'ingresso c'è un manifesto enorme che ricorda i servizi proposti e le varie tariffe.
Si tratta di un vero centro benessere, frequentato anche da persone che non sono "punter", in quanto ho sentito personalmente le voci di almeno due-tre signore (genovesi) che parlavano durante un trattamento (all'interno propongono massaggi, trattamenti unghie, depilazioni, etc.)
Quindi, fate comunque attenzione se non volete correre rischi di incrociare qualcuno che potreste conoscere.
Vengo accompagnato in uno stanzino per i massaggi da una ragazza sui 35 anni, mora, capelli lunghi legati a coda, un po' scura di pelle.
Opto per un'ora di massaggio con bagno turco (prezzo ufficiale alla reception VU + 30).
Lo stanzino è piccolo, le pareti non arrivano al soffitto, quindi ogni voce/rumore è chiaramente percettibile (vostra e degli stanzini a fianco).
L'ambiente è pulito, parquet per terra, una stufetta elettrica che riscalda l'ambiente ad una temperatura ideale.
Massaggio ben fatto (con o senza olio, a vostra discrezione), leggermente decontrattuante, alternato a carezze piacevoli, con vari sfioramenti in zone hot.
Terminato i lmassaggio, dopo circa 40 minuti, la ragazza esce e torna con un accappatoio (pulitissimo) che mi fa indossare (insieme a delle ciabattine mono suo) per spostarci nella zona del bagno turco.
Per farlo, nota dolente, bisogna attraversare tutto i lcentro, ripassare davanti alla reception, e se qualche cliente è in attesa, vede passare voi con l'accappatoio.
La zona relax, con bagno turco, cabina doccia, vasca idromassaggio e poltrone per il relax è molto bella e curata.
La zona del bagno turco è oscurata da una tenda scorrevole che offre privacy nel caso in cui ci sia qualcuno in zona relax oltre a voi.
Tolgo l'accappatoio, entro nel bagnoi turco (una cabina doccia molto spaziosa, nuova, con cromoterapia) e mi siedo. Entra la ragazza in bikini a due pezzi.
Mi chiede subito se desidero massaggio "anche lì".. Le chiedo se oltre a quello, lei si può togliere il costume.
Mi risponde affermativamente, chiedendomi VU-10 per entrambe le cose. Provo a chiedere se è disponibie ad un massaggio con la bocca, ma mi dice che lì non si può.
Riesco a trattare fino a VU-20. Lei esce dalla cabina, si toglie il costume e rientra. Fisico discreto, due tettine non grandi (una seconda scarsa) ma due bei capezzoloni marroni e grandi. Discreto culetto, passerina con ciuffetto di pelo.
Si siede sulla mia gamba e comnicia il lavoro di HJ, decisamente ben fatto. Le lecco e succhio i capezzoli e sembra gradire, e nel frattempo la digitalizzo con delicatezza in Rai 1, che gradisce, e dopo un po' sento che è parecchio bagnata ed accompagagna i ltutto con dei mugolini (credo reali). Il suo lavoro di HJ si fa sempre più intenso, si contorce e si china avvicinandosi sempre più con la bocca (ma senza nessuna azione aggiuntiva). Continuo a pastrugnarla con piace e lei fa altrettanto fino a quando non resisto più ed esplodo con sommo piacere. Continua il massaggio ancora per un po'. Mi lava con la doccetta e poi mi spalma di una specie di scrub alle alghe. Ancora risciacquo, insaponata con bagno schuima, ennesimo risciaquo (manacava solo la cera autolucidante) e si esce dalla cabina..
Indosso nuovamente l'accappatoio, si torna nello stanzino dei massaggi (che era stato precedentemente chiuso a chiave, affidata a me), do la mancia alla ragazza (VU -20) che mi da un bacino, mi saluta e mi lascia rivestire in tranquillità.
Esco, pago alla reception il dovuto per il massaggio "ufficiale" (VU +30) e me ne vado soddisfatto).
Centro: 7 (la zona relax meriterebbe un 8, è davvero molto curata)
Ragazza: 6 (accettabile sia fisicamente, sia di viso)
Massaggio: 7 (davvero un buon massaggio)
Relax in bagno turco: 7,5 (molto intrigante, soprattutto perchè la girl non può certo entrare vestita, e comunquela situazione può diventare molto calda).
Danno totale: VU+30 (massaggio) e VU-20 (relax ed HE) = 2VU +10
Non poco, però se volete provare un'esperienza un po' diversa dal solito massaggio cinese con finale HJ sullo squallido lettino, è un'esperienza da provare almeno una volta.
C'è anche la possibilità di effettuare la parte relax nella vssca idromassaggio, che costa VU-30 in più rispetto al bagno turco.
Spero di esservi stato utile.
Il link mi sembra inutile, visto che tutti qui openso conoscano il centro di cui si sta parlando.