Buongiorno cari colleghi di G.F. Per scrivere questa rece ho dovuto combattere l'ingordigia e la bramosia di tenermi stretta la girl che andrò a recensire,ma il senso di fratellanza e passione che,credo,ci unisca in questo forum alla fine a prevalso. S'intende che il giudizio è sempre personale.
Non riuscendo a mettermi in contatto con le 2 bulgare,vedi link(
http://novara.bakecaincontr…)
opto per lei,un mio vecchio pallino che 2 mesi orsono mi era sfuggita:
ANNUNCIO:
http://novara.bakecaincontr…
INDEX: INDEX IDX9846ade150fbb7cf933f9f849c1c4aa1
LOCATION: Novara,via concia solito appartamento
RATE IN PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU,troppo bella ho alzato subito bandiera bianca
SERVIZI: BJ, FK leggero, RAI1 Coperto,GFE la migliore che abbia mai provato e di patatine ne ho assaggiate!
DESCRIZIONE FISICA: magra, sui 27-30 anni,una terza di seno e aggiungo stupendo!
ALTRO: Non ho richiesto COD,COF,CIM semplicemente perchè non mi interessano,scusate ma ho questo pudore
Concordata l'ora volo letteralmente da lei anche perchè dalla voce già mi attizzava.Salgo al 2° piano e mi apre questa splendida creatura, facciamo un po' di conversazione e mi sfugge che al piano di sopra c'è una mia vecchia conoscenza,per intenderci NINA la polacca. Lei si risente un po',e li ho tremato pensando che ne risentisse la sua prestazione, ma col senno di poi credo lo spirito di competizione abbia prevalso aumentando il suo impegno ah ah.
Vado in bagno a fare pipì e lavarmi da solo già con l'alzabandiera e non ce verso di centrare la tazza,mannaggia.
Quando torno lei è distesa sul letto e mi guarda, incomincio una lunga sessione di baci alternati a leccate total body e lei sembra apprezzare.
Poi è il suo turno,FK leggero mentre l'amico sotto viene dolcemente accarezzato,ma appena scende con la bocca me lo ritrovo incappucciato,diavolo non riesco a capire come abbia fatto. Inizia un BJ molto lento e piacevole,poi mi salta sopra mentre mi sbatte in faccia quelle splendide pere, dopo 5 minuti in quella posizione gli dico di smettere altrimenti sarei capitolato. Allora mi metto sopra io e incomincio a pompare prima piano, poi sempre più deciso mentre la bacio e nel giro di pochi minuti vengo e mi accascio stremato ma appagato al suo fianco.Lei dolcemente mi accarezza e mi bacia e stiamo li distesi fianco a fianco.
Nel lavarmi e vestirmi abbiamo conversato e riso parecchio e mi ha raccontato un po' della sua vita, che dire ragazza splendida e dolce che come poche ti mette a proprio agio,magari non è la più porca e zozza ma semplicemente divina come fidanzatina. Mi raccomando trattatemela bene......e lasciatemene un morso,pace e bene.