Chiedo venia al grande Gizur ed all’Eterno Innamorato. Si, lo so, questa recensione andrebbe messa nella sezione Liguria, dove ho incontrato Oxana, o al massimo nella sezione Alessandria dove Oxana lavora abitualmente. La licenza poetica che mi sono preso è solo dovuta al desiderio di informare gli amici puttanieri di Torino che a pochi chilometri dal capoluogo è possibile incontrare questa meraviglia. Avrebbero mai letto le sue recensioni sulle altre sezioni? Forse si forse no.
Passo a raccontare il mio incontro.
Avete mai scopato una coniglietta di Playboy? Una di quelle ragazze patinate e sfumate che ti fanno dire “è impossibile che sia vera”. Oxana è così, per me.
Mi apre la porta vestita di un solo collettino bianco con farfallina e mi dice “scusa se sono nuda…” “Grazie che me lo hai detto, non me ne ero accorto”.
Bel viso, bei capelli lunghi ricciuti (ecco il link alle sue foto uguali alla realtà:
http://www.topescortclass.i…), seno bello ed abbondante (rifatto benissimo), culo scolpito e gambe lunghe e snelle che sembrano continuare idealmente nei tacchi a spillo (un buon 15 cm).
Mi spoglio (lei non ne ha bisogno..) e Carlo Martello scompare in un attimo nella sua bocca. Che contrasto con quella pelle di ebano!... Io che sono sempre stato orgoglioso della mia carnagione bruna mi sento viso pallido bianchiccio e malaticcio immerso in quella stupenda e perfetta negritudine… E’ sicuramente lei Eva nell’Eden ed io sono un povero Adamo. Io mi sento nudo, lei è meravigliosamente vestita di seta nera.
E parla, parla, dice sconcezze vuole essere chiamata troia, maiala; ma è una maiala di classe.
Che altro? Posso dire solo che a ripensarla mi sembra un sogno, anche lei forse sta svanendo in quella pagina patinata di Playboy .
Le sigle: FK profondo senza risparmio; BBJ a iosa, daty con lei che si agita in modo indescrivibile, tutte le posizioni, Rai 2 non richiesto. Tutto questo per 2VU.