Ieri sera ho testato questa fanciulla di cui non trovato traccia nel forum:
http://escortinn.org/Girl-G…
Appena l'ho incontrata ero certo non fosse la ragazza delle foto, ma, trattandosi comunque di una brasiliana giovane (ne dichiara 22, potrebbero essere25, ma non di più
e carina, ho deciso di restare a gustarmi le specialità della casa optando per un menù base da VU+30 comprensivo di un antipasto a base di bj e portata principale composta da rai1 con contorno di leggeri FK, con lingua appena accennata in bocca ma abbondante sulle orecchie, cosa che trovo molto eccitante, e stuzzicanti morsetti qua e la.
Oggi però riguardando le foto noto una straordinaria somiglianza tra i lineamenti del viso, molto carino anche dal vero, e le forme dei seni: una bella terza abbondante, morbida e naturale, sufficiente per un buon accenno di spagnola che mi ha gentilmente offerto; di mio gradimento sono stati anche i suoi bei capezzoli, che ho potuto assaggiare tranquillamente senza alcuna sua obbiezione.
Però il suo lato b è ben lontano dalla perfezione di quello mostrato in foto, non brutto, però decisamente più “pieno” e con qualche accenno di cellulite, comunque decisamente gradevole al tatto.
Quini direi che se le foto fossero veramente le sue si è pesantemente lavorato di foto ritocco, al punto da renderla difficilmente riconoscibile.
La ragazza è simpatica e devo dire che alla fine non è stata una brutta esperienza, però per quel rate si trova decisamente di meglio, mi viene ad esempio in mente la splendida Maria Carmen di Arenzano, che alla stessa velocità offre un spettacolo estetico di tutt'altro livello!
Comunque se vi trovate in zona Albaro, via omonima, e siete improvvisamente colti da fame improvvisa, qui troverete un buon spuntino.