Ciao a tutti , come promesso vado a postare rece di Jasmin su Arcaton o Amelya su EF. Ma prima di tutto una domanda sull'etymos della parola che titola il post. Ho avuto discussione con un amico con il quale ci siamo scambiati opinioni sulla parola "manza" . In breve : secondo me Manza è colei che ,indipendentemente dalle forme e dalla avvenenza , risveglia nell'uomo un senso di dominazione dell'elemento donna. Secondo il mio amico invece Manza è colei che nel fisico rispetta le regole di forme giunoniche ed avvenenti.
Al di la di questo ora vengo al topic. Attratto dalle forme e dal viso furbetto alquanto della manza in questione e avendo notato che arriva a Milano ad intervalli più o meno regolari ho fatto la debita posta del cacciatore e raggiunta telefonicamente mi accordo per un oretta nel suo appartamento veramente elegante e pulito in zona circonvallazione viale Liguria .
Come da mia richiesta ho voluto che mi venisse ad aprire la porta con gli stessi vestiti con cui è venuta al mondo ad eccezione di un bel tacco puntuto e nero. Detto fatto. Viene alla porta recando seco un sorriso impertinente e dolce al contempo. Ho la mia età ma cedo volentieri di fronte ad una siffatta bellezza. Corpo sodo e tonico e due tette da copertina.
Bandite le ciarle si passa alle vie di fatto. Mi metto carponi e la faccio sedere sul divano. Aziono la lingua e faccio un lavoro lungo , lento e prolungato al , di baudeleriana memoria , fleur du mal. Solo che lei,brandendo uno scudiscio picchiettava amabilmente la punta sulle mie terga. Adoro! Finito con la lavorazione orafa al clit della giovin pulzella mi porta in camera. Missionario e gran stantuffata finale doggy style per finire. Non concesso Rai 2. Non insisto
Il tutto 5VU 1 shot ma credo non ci sarebbero stati problemi per metter mano alla faretra e scoccare il secondo dardo.Sicuramente una gran bella esperienza. E ,cosa non da poco , apprezzabile la pulizia della manza in questione. Curata e profumata.