NOME D'ARTE: Sofy
LINK:
http://www.pablitoescort.co…
NAZIONALITA': Provincia di Madre Russia
ETA': 30 da annuncio, ahahahahAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
FOTO: è lei, all'età dell'annuncio e con un fotografo\photoshopper che è un artista...
RATE RICHIESTO: Parte da VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA INCONTRO: 1 ora, shot teorici illimitati
SERVIZI usufruiti: FK-BBJ-RAI1-Massaggio
VOTO DA 1 a 10: 6
RAPP. QUALITA' /RATE: 6
LOCATION: laterale di Via Costa
BARR. ARCH.: QUARTO piano senza ascensore. (ma si trasferirà
Ed eccoci cari amici al consueto appuntamento mensile? No dai, settimanale? Macchè, bigiornaliero, col nostro caro punter "lo faccio una volta e poi annatevene affan...".
Insomma, era l'ultima sera prima del letargo, non ero particolarmente arrapato ma si doveva fare, e senza una idea chiara in testa inizio a chiamare a raffica (sempre orario tarda sera causa lavoro). Due di picche da Bea, Gina, Anita R e altre due raccatate qui e la, insomma, ormai passava sempre più tempo e rischiavo di risparmiare dei soldi facendomi una pippa! MAAAAAAIIII.
Ed eccoci, delusissimo dalla prima MILF, deluso dalla seconda, perchè non tentare una terza? Tanto ormai sono avviato verso il trash più totale. La chiamo, cazzo risponde subito, ed è disponibile quando voglio! Ma dai?
Arrivo, mi apre, salgo i 4 piani, facilissimo dai, entro e la vedo di sfuggita, non malissimo dai. Chiudo la porta e intanto mi offre da bere, dopo l'acqua la rivedo e noto che forse non mi piace proprio tanto, insomma dichiara i 30 anni ma qui siamo sul genere granny ragazzi, io direi almeno over 47, inoltre sarà alta 1.48m al massimo, ok che sono un tappo, ma questa è davvero mini. Contratto per 1 ora e si inizia, solite cose, seno discreto, nessun paletto apparente, per l'ennesima volta confermo l'arte suggevole di queste cazz di milf (o sarò io che sono un feticista del bj). FK anche questa volta disponibile ma poco usufruito per tabagismo, ed anche questa volta presenza di cicatrici megagalattiche su gran parte dell'addome e fianchi. Comunque nel complesso un corpo discreto per l'età, la vorrò vedere la mia compagna tra 20 anni...
Dopo un bel bbj mi cavalca, bravina direi, poi si cambia posizione, solite stantuffate bla bla, credo che anche questa faccia CIM, non ho chiesto RAI2 perchè ragazzi, ebbene sì, mi è ricapitato. Sono di nuovo venuto nel gommino non volendo! Ma tanto qui ho la exit strategy: massaggino fronte\retro, poi bbj e CIM per il secondo shot! Due chiacchiere (sue, parla della sua vita, ma a me che cazz me ne frega), poi massaggio, più che rilassante direi struggente perchè mi ha davvero fatto del male decantando abilità terapeutiche del suo massaggio energico. Non so dirvi se è davvero brava, non ho mai usufruito di massaggi VERI, però dopo qualche giorno non ho strascichi di nessun tipo quindi almeno non mi ha fatto qualcosa di sbagliato. Insomma dopo un pò di massaggio inizio a toccarla, girarla un pò e qui lo sciacquone: "ma quando vai a dormire?" esclama, volendo dire "è ora di levarsi dai cojones". Insomma son li a rivestirmi dopo una cinquantina di minuti (ed anche qui il mio ricordo va alla Gina, con cui ho passato quasi mezz'ora oltre l'orario concordato, cazzo un altro mondo, UN FOTTUTO ALTRO MONDO).
PRO:
Parte da poco, ma non so per cosa, comunque non spendeteci più di 1VU
Alla fin della fiera offre anche massaggi con olio, che male non fanno
Reperibilità ottima (questa non fa più di un cliente\die secondo me
BJ di ottima fattura
Praticamente ha l'atteggiamento della zia, tranquilla, quasi imbarazzata quanto voi
CONTRO:
Non sembra, ma ha l'orologio in testa?
Non profumatissima (ma è comune a tutte le milf?)
Alta una botte, e piena di cicatrici, insomma, è lei nelle foto ma come dire, non è lei.
CONCLUSIONI
Insomma ragazzi, con questa ennesima quasi-delusione si conclude il mio breve capitolo delle pay, in queste tre settimane ho provato 5 pay, partendo benissimo (Bea, Gina), cadendo in mezzo (camilla milf), rialzandomi zoppicando (sofia milf) e inciampando di nuovo (sofy qui presente).
Cinque donne in più e 1\3 del mio stipendio mensile in meno ho soddisfatto la mia fama di nuove esperienze? Purtroppo no. E' stato tutto meccanico, non mi sono mai rilassato, e forse son capitato abbastanza male. Insomma, credo che ritornerò prima o poi, sicuramente tra un bel pò di tempo quando mi si ripresenterà l'occasione di semilibertà non vigilata che ho avuto ora, però ho avuto la mia risposta. E non è stata come me l'aspettavo.
Se potessi vendere le mie esperienze per quello che mi sono costate, sarei un milionario...