Buonasera a tutti gli amanti della gnocca, voglio condividere la mia recente esperienza con tutti voi.
LINK:
http://napoli.bakecaincontr…
Età dichiarata: trentenne...ma credo che sia più sui 35/38
Etnia: napoletana
Servizi fruiti: bj cabrio, fk, rai 1
Rate: vu+20
Attendibilità delle foto:99%...non sono sicuro sia lei quella della foto, si vede solo di schiena, ma se anche non fosse lei, lo standard è quello: mora, capelli lunghi, snella, slanciata
Altezza:circa 170 cm
seno : 4
ATTITUDINE: tranquilla, dolce, partecipe, simpatica
Reperibilità: facile, posto auto interno
Riceve/altrui:a casa
Sono stato da lei domenica scorsa. Facile da reperire, altrettanto facile da raggiungere, anche per chi non è della zona: quando la contatti ti guida tipo tom tom. Riceve in appartamento isolato, ingresso autonomo, zona Volla-Casalnuovo (nei pressi del centro commerciale Le Ginestre). La location non è nulla di eccezionale...ma fanculo la location, non era per quello che mi trovavo lì!!!
Divide l'appartamento con un'amica.
Il primo impatto è stato un pochettino deludente, in quanto mi aspettavo una donnina vestita da...donnina (babydoll, autoreggenti, tacchi a spillo....)! Ed invece mi riceve in jeans e maglione, come la classica ragazza della porta accanto. Di viso comunque abbastanza caruccia.
Mi porta in camera e mi mette subito a mio agio, si mostra simpatica ed estroversa.
Nessuna pulizia di rito, ma non voglio pensare a male: ero uscito da venti minuti dalla palestra ed il mio corpo ancora emanava un intenso odore di docciaschiuma...magari per questo!
La delusione del primissimo impatto viene immediatamente compensata dalla visione che mi appare quando si spoglia: un fisico di tutto rispetto, sodo e con un seno generoso e morbido che mi affretto subito palpare ed a leccare.
Mi fa stendere sul letto, mettendomi a mio agio con un modo di fare estremamente dolce, e posiziona le tende in modo da stare in penombra. La sua pelle ha un profumo gradevolissimo.
Inizia con un bj scoperto; è lei che chiede se preferisco coperto o scoperto. Mentre esegue i preliminari mi guarda con occhi maliziosi e mi sorride.
Subito dopo sintonizzo RAI 1, in varie posizioni. Lei è oltremodo parteciope, al di là di ogni immaginazione: mentre sono su di lei non smette di passarmi le mani su tutto il mio corpo (ed io altrettanto), baciandomi costantemente e sorridendomi. Mentre ero con lei ho dimenticato di essere con una pay girl, avendo piuttosto l'impressione di giacere con un'amante che conosco da lungo tempo.
Dopo varie posizioni vengo; il dialogo che ne segue è carino, il clima è disteso e rilassato, non mi mette fretta nel rivestirmi nè nell'andarmene.
Tirando le somme, sicuramente un'esperienza positiva, che consiglierei e che sicuramente ripeterò.
Spero di essere stato esaustivo. Un abbraccio circolare