ho visitato io le fanciulle, questa mattina....il centro è il "nido delle bellezze", si trova sulla sinistra ed è facilmente riconoscibile per l'insegna bianca con scritto "centro benessere". mi hanno accolto tre china girls, due giovani e la capa, sulla quaratina scarsa e sufficiente nella valutazione. delle due giovani, una è carina, ma l'altra è veramente superiore alla media: molto alta, viso carinissimo acqua e sapone, gambe lunghe e magre e un seno, molto china, piccolo ma invogliante; era vestita con dei pants ristrettissimi, una canottiera che scopriva l'ombelico con tanto di tatuaggio sopra il culetto. per un attimo sono tornato al motivo della missione e ho chiesto di sunny e anna e la capa, capendo tutto, ha esclamato "ahhhh sì, loro no adesso, però ci siamo solo noi tre" buttandomi nel contempo da lucia, quella figa. a quel punto non potevo esimermi, anche se l'espressione scazzata della ragazza era tutta un programma....anche se questo non è il tred corretto racconto velocemente la mia esperienza, da dimenticare. mi chiede VU-10 per mezz'ora di romantico che non ho trattato essendo la prima volta lì: dopo un massaggio solo di nome e non certo di fatto con sfioramenti vari nelle zone osè, al canonico "gilale" mi ha offerto una HE a VU-20, subito dimezzata di prezzo dopo celere contrattazione. ho provato il rilancio per vedere se si poteva ottenre di più, ma mi ha subito stoppato dicendo che la prima volta è solo di mano. la HE è stata la conseguenza del massaggio, svogliata e meccanicissima: peccato, perchè la girl merita davvero. probabilmente con fidelizzazione si può andare oltre, ma siamo lontani anni luce per atteggiamento e coinvolgimento a via dezza.
nel pagare ho preso il numero di telefono del centro e ho detto alla capa che avrei telefonato per prenotare sunny e anna e lei ha detto "va bene, va bene".
sinceramente non ho affatto capito se le nostre ci siano veramente o meno: basta chiamare al n. IDXf9d087828b448bec00bb8e85f1aff9b8 e verificare
la sensazione, assolutamente soggettiva, è che il modo di lavorare di via dezza sia conosciuto qui, e chissà che a furia di avere richieste di quelle girls anche qui non si mettano nella direzione giusta. discorso ovviamente che vale solo per quella da me testata. dimenticavo, italiano discreto senza problemi nella comunicazione.