SATINE:
è lei è lei... Basta andare sul sito Torinoerotica e cercare Eva
Stessa maschera e stesso vestitino
Poi nel servizio hanno fatto vedere l'annuncio del sito stesse foto...
IO lascio però... Visto che nell'intervista dichiara di aver fatto uso di sostanze illegali per 3 anni
Sei stato uno dei pochi a notare questo particolare.
La signorina sembrava iuna verginella che stranamente si è ritrovata con una figlia voluta ed un padre che non la voleva. Che si è addossata tutto questo peso e adesso poverella non sa come campare.
Ascoltabdo l'intervista viene fuori la persona vera che si nasconde dietro a tutte le scuse campate in aria con cui motiva la sua scelta.
Di certo i suoi pregressi come cocainomane non fanno che renderla adatta a questo genere di vita.
La motivazione principale per la sua scelta e fare soldi alla svelta facendo poca fatica.....una motivazione comune a molti che fanno anche attività illegali.
Bellissima anche l'intervista alla professionista che addossa alle soccole straniera la colpa di farlo con i clienti senza profilattico.....quando sa benissimo che ci sono una marea di italiane che si adoperano volentieri in tal senso.
Bellissimo anche quando la soccola consiglia alla novizia di non obbligare il cliente al pagamento anticipato o ad andare al bagno, ma di imperare spronando. (questa ce la spiegherà con qualche altro filmato delle iene)
Bello anche quando parla degli scopatori che sono una minima parte. Quasi tutti i punter giocano coi preliminari e poi durano dai 30 secondi al minuto.
Belllo quando si definisce "carne" in quei momenti in cui si fa scopare dal cliente.
Interessante quando sfoggia le sue teorie di marketting dicendo a Pelkazza che se il cleinte non accetta per 150 poi lei abbassa a 100. Imparate colleghi a non calare le braghe subito, ma a farle calare alle soccole.
Sublime quando la novizia si intrattiene al telefono con i clienti e intanto si gratta i piedi e si tocca le tette. (n che classe!!)
DAvvero un bel servizio ricco di spunti per i punter che possono finalmente capire come stanno realmente le cose.
Poca voglia di lavorare e fare fatica=> andare a fare la prostituta
Ecco perchè vi dico semore di lasciare da parte la compassione perchè loro nei nostri confronti nutrono solo disprezzo.
Il racconto qua riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario