Ciao Colleghi,
io ci sono stato. Non so che giudizio esprimere. Direi contrastante. Vi spiego.
Se penso al solo massaggio, devo dire ottimo. Lei è molto brava. Molto coinvolgente, molto sensuale, quasi trascendentale. Ti fa capire subito che non è li per fare sesso.
L'ambiente voto: 4
Una villetta a schiera fuori milano. Per raggiungerla devi attraversare una corte sotto gli occhi di tutti. Una volta entrato mi hanno accolto marito sul divano e due figli piccoli età scolastica.
Siamo saliti ai piani alti della villetta. Doccia ok, e poi nello studiolo piccolissimo ricavato da una cameretta (almeno mi sembra di ricordare). futon per terra. Lei si toglie la vestaglia e si palesa in tutta la sua nudità. Corpo normale. Morbido e caldo ma di una donna che ha visto qualche primavera e qualche gravidanza.
Parte la musica. Chiudi gli occhi e ti fa volare. Nudi, corpo contro corpo.
Senza fare nulla di diretto al mio compagno fa comunque di tutto per stimolare erezione ed eiaculazione. Ma da come lo fa ti viene paura di venire per vari motivi: sei in una casa con i figli al piano di sotto. Non sai come fare se vieni (paura di sporcare). alla fine si parla in libertà e ti chiede come ti senti, cosa hai sentito.
Solo allora dice con tutta serenità che se avessi voluto sarei potuto venire, anzi mi dovevo liberare... ma dal contesto non mi veniva certo voglia.
Comunque ricapitolando: massaggio emozionale voto 8; sesso voto 4; ambiente voto 4; Lei voto 6;
Attenzione se andate, siappate bene cosa volete portare a casa. RAte non mi ricordo, ma non era economico.
Ciao