Ho avuto la faccia tosta di chiedere a Lei come sono andate le cose in quel di Lomagna, a suo dire nON è vero che è stata beccata dai puffi , e poi beccata a fare cosa? in casa propria ognuno fa quel che vuole , a meno che l'appartamento non diventi un bordello con piu' donne , allora SI che viene difficile spiegare cosa possa succedere in casa.Invece Lei mi disse che conviveva con un tipo e che di comune accordo si è dedicata a questo lavoro , per far fronte a una difficoltà economica dell'uomo,fino a che i due non sono più andati d'accordo .A quel punto il tipo per ripicca di un amore( e denaro) perso, l' ha denunciata ai carabinieri. E' stata Lei a consegnare alcuni numeri di cell di suoi clienti (3) che lei riteneva i più fidati, per dichiarare che non faceva niente di tutto quello che veniva raccontato dall'uomo, infatti vennero contattati per spiegazioni , ma sempre via telefono , non sono mai stati convocati dai carabinieri .A questo punto lEI a denunciato lui,tutto è finito sui giornale con tanto di foto della location e con titoli a caratteri cubitali , un pasto ghiotto per i puritani bigotti proibizionisti in cerca di notizie hard. Ovviamente è sparita dalla zona a cambiato nick, ma continua la sua vita mantenendosi con il lavoro più vecchio che si conosca .
Questo è quanto , ognuno poi ci creda o no , giudichi o non giudichi , fate vobis , si prenda le sue precauzioni se ritenete necessarie.
mi raccomando , ora non fate illazioni, io la conosco per quanto la conoscete Voi , non son ne il suo avvocato ne il suo magnaccia, però è un bel bocconcino !!!!