fulvio explorer:
Non mi sono imbattuto. La ho incontrata fisicamente. Se lo desideri , chiedendo scusa per la mia imperizia , proverò a provvedere ad una recensione.
Purtroppo sono neofita in questo forum e non ho neanche ben capito come si fa una recensione.
Ad ogni modo incontrata in ambito vespertino circa 15 giorni fa. Zona fiera vecchia a Milano .
È lei assolutamente. Mi ha ricevuto in mutande reggiseno e tacco 12.
Io sono alto 186 e mi surclassava di non poco.
Subito in camera sua e via in letto. A me piace da morire leccare e qui la grande sorpresa: piercing sulla patatina debitamente rasata
Venti minuti a testa sotto e poche boccate d'aria. Fatta venire come manuale comanda e poi mi sono accomodato di fianco a lei.
Stesi a fianco mi ha accarezzato soprattutto dove il desiderio urla più forte e poi ho dato anche io finalmente fuoco alle polveri.
Una ingroppata (come si dice nella capitale) da favola. Solo da dietro. Purtroppo sono durato pochissimo. Ma il tempo è bastato , non per vedere gli occhi di un uomo che muore , come direbbe l'amico Faber ma piuttosto per vedere uno sei più bei spettacoli naturali.
Il suo sodissimo culo.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e perdonate fin d'ora eventuali errori commessi in fase di stesura.
Tornò a ripetere sono nuovo e sono un po' impacciato all'inizio.
P.s. Non concessi baci
Grazie
fulvio explorer, non era mia intenzione passare per il saccente di turno. Era solo una puntualizzazione.
Permettimi però di farti notare, visto che sei nuovo del forum, che manca il danno economico da te sofferto e la durata dell'incontro.
Inoltre credo che sia opportuno spostare la tua rece nella sezione "Recensioni", magari aggiungendola a quelle già presenti sulla ragazza in questione, perchè, se non ricordo male, mi sembra di aver già visto qualcosa scritto su di lei. Il tuo racconto sarebbe un utile aggiornamento.
Clicca su trova e dovrebbe venire fuori la discussione già aperta su Savanna, la pantera nera.....
Grazie comunque per la tua testimonianza.
Aragon