Ieri ho girato mezza Milano e hinterland prima di trovare qualcosa che mi andasse a genio (più che altro perché quelle puntate e segnate in lista risultavano tutte assenti/impegnate oppure me le hanno letteralmente "ciulate" davanti agli occhi...)!
Insomma, all'1.30 circa arrivo sulla Paullese, dove banchi di nebbia a folate coprivano pure gli ultimi fuochi delle black.
All'andata verso il rotondone che porta a Crema (dove non ho trovato Roxana, segnalata da Player, che credo che finisca prima) me l'ero persa, ma al ritorno, e quindi in carreggiata "sbagliata", noto in questo punto 45.427857, 9.389485 una biondina che sembra niente male.
Visto che di puffi non ne ho visti e che di puttan car in giro ce n'erano proprio poche, azzardo il cambio di carreggiata nella nebbia e la accosto.
Non mi ero sbagliato: è effettivamente carina: capelli tirati su, occhio vivace, sorriso e sguardo maliziosi.
Quanto? La risposta è ormai sempre uguale: 30 bocca-fica.
(Mai una che ti chiedesse ma tu cosa vorresti? Oppure che proponesse subito un minimo di menù più completo da cui scegliere...)
Sale, e mi dice che si chiama Diana, che viene dall'Ucraina e che è a Milano da 3/4 anni.
L'imbosco è vicino e alla mia domanda sulla sicurezza lato puffi dice di star tranquillo: lì ci sono solo fabbriche e loro rompono le scatole al 99% dove ci sono case abitate e locali.
Chiede e le verso l'obolo in anticipo (concordato un VU-30 per solo BJ).
In automatico si toglie la giacca e scopre le tette (direi una seconda e non di più - anche se a me piacciono decisamente più grosse devo dire che erano assai ben fatte e molto piacevolmente pastrugnabili...), e anche se si è concordata una prova solo orale tira giù i pantaloni lasciando scoperto un bel culetto sodo. Fisicamente non è proprio una velina, mi è sembrata abbastanza rotondetta ma senza neanche un centimentro di 'ciccia di troppo'.
Ok. Dopo tutta sta premessa il succo: una pompa mooolto ben fatta, abbastanza profonda ma non fino alla fine (a mia precisa richiesta risponde no, "perché se nò mi lacrimano gli occhi"
, con slinguatine e variazioni interessanti, niente uso di mani (una accarezza i gioielli, l'altra non ho idea di dove sia, essendo in tutt'altre faccende affaccendato con le mie) e soprattutto con un movimento della testa "a giro" assai ben eseguito e accompagnato da mugolii - fintissimi, ovvio - appena appena accenati e quindi comunque piacevoli.
Non ha avuto alcun bisogno di mettermi fretta perché in meno di 10 minuti sono capitolato...
Qualche chiacchiera nel rivestimento, social 'normale', e alla fine quando le chiedo se nel suo menu ci siano altre specialità e a che prezzi mi dice che fa motel (2VU le + poco meno di VU la stanza) e nient'altro. Pressata, dice che solo con qualche cliente pulito e già conosciuto fa BBJ (ma non ha esplicitato il prezzo).
Cercando nel forum non ho trovato nulla di preciso su di lei: ci sono un paio di thread (
http://gnoccaforum.com/esco… -
http://gnoccaforum.com/esco…) in cui però si parla di una diurna di diversi anni fa, e in uno più recente (
http://gnoccaforum.com/esco…) si fa un brevissimo accenno (solo tariffario, e neppure il nome).
Conclusione: non da fidelizzazione spinta, ma se capita ci ritorno volentieri anche per provare la patata
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti