Ciao a tutti,
posto qui sperando di non sbagliare, in tal caso chiedo ai moderatori di spostare nella sezione appropriata.
Ho bisogno di un consiglio perchè mi è successa una cosa del tutto inaspettata ed è la prima volta che mi trovo in questa situazione. Non ho postato recensione perchè ho paura che possa essere interpretata come una sponsorizzazione e questo mi dispiacerebbe.
Chiaramente non farò riferimenti alla girl in questione nè tantomeno riferimenti temporali ma esporrò solo i fatti sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire.
Contatto la girl, al telefono mi espone il menu specificando che fa tutto coperto, no FK, quindi BJ,DATY e RAI1 per 2VU-20, tutto il menu per un oretta garantendomi che le foto sono le sue. la telefonata è abbastanza asettica, domanda risposta senza nulla più. accetto e fisso appuntamento perchè attirato dalle foto ma con dubbio rischio missile.
Arrivo da lei, mi fa entrare ed in effetti le foto erano autentiche, anzi meglio di persona.
Verso il pattuito ed iniziamo a parlare per rompere il ghiaccio. Mi aspettavo la solita pay legata al grano e a chiudere velocemente in attesa del prossimo cliente ma durante la conversazione è scattato qualcosa. Lei è molto dolce e premurosa, parliamo e scherziamo come se ci conoscessimo da tempo.
ci sdraiamo sul letto e lei inzia ad accarezzarmi come una fidanzatina, provo a baciarla remore di quanto mi aveva specificato al telefono, aspettandomi un netto rifiuto ma lei accetta ed inziamo a baciarci appassionatamente, mi sembrava di essere tornato adolescente quando ci si faceva delle gran limonate. Tra un bacio e l'altro parliamo di noi, evito i dettagli per rispetto della privacy, e sempre abbracciati sul letto, parlando di una sua cosa specifica quando vedo che i suoi occhi diventano lucidi ed inzia a scenderle una lacrima. io reagisco abbracciandola ma credetemi, mi ha fatto una tenerezza che non potete immaginare. Cerco di consolarla con baci, abbracci e parole di stima e alla fine le torna il sorriso.
Inzia a spogliarmi con una tale delicatezza che mi coinvolge ed una volta spogliati scende ed inzia un BBJ, al telefono aveva specificato che faceva tutto coperto, si gira sopra di me e passiamo ad un 69 appassionato dove lei ha un primo orgasmo. Mi incappuccia ed inziamo con RAI1 in posizione mission, lei mi guarda fisso negli occhi ed in quel momento non riesco più ad andare avanti, mi blocco, rivedo l'immagine della lacrima!
Lei capisce, mi sorride e, togliendomi il gommino riprende il BBJ ma dopo pochi secondi la fermo e le dico che non me la sento di continuare e vorrei ritornare alle coccole, lei sorride ed acconsente.
Restiamo una buona mezzora sdraiati uno a fianco a l'altra ad accarezzarci e baciarci fino a quando decidiamo che è il momento di riverstirsi. Mi aiuta a rivestirmi, mi abbottona la camicia e tra un bottone e l'altro mi bacia e anche dopo avermi rivestito è lei ad avvincinarsi per baciarmi, questo fino alla porta dove ci salutiamo con la promessa di vederci nuovamente.
Ragazzi, con tutto il cuore, non mi era mai capitata una cosa del genere e non sono mai stato trattato così bene da una pay, qualcuno potrà pensare che quanto ho scritto è frutto della mia fantasia ma vi garantisco che non è così.
Senza offesa per nessuno, non posterò alcun link della ragazza e non darò nessuna informazione neanche in pvt, spero non me ne vogliate, ma quella lacrima mi è andata direttamente al cuore.
Ora veramente non so che fare, non so se rivederla oppure no, vi confesso che ci penso, mi ha sconvolto e non stava recitando.
Se qualcuno può darmi una mano, anche in pvt, gliene sarei grato