...io continuo a scegliere il made in italy....
confermo la cavalcata di dicembre in via galeno è stata simile alla tua.. non fare questo e quello ekkeppalle, ma lei è figa..
La fanciulla era già a Milano nello scorso Dicembre 2012,
con il nome di Eva, nella dimora di via Giacosa!
Peccato perchè dalle foto attizza molto!
Gracias per le info! :-)
I tentativi per mettermi in collaborazione con Voi l' ho fatti.Come saprai la grande Madre Russa ha una succursale consistente a Torino,le girls che avete oggi a Milano sono state tutte e tre a Torino,tu hai scelto la piu' scarsa!!!!La Vika invece e' la migliore mentre la Cristina ha un corpo meraviglioso ma non fa FK
Cari colleghi, premetto che frequento quasi esclusivamente pay russe e fino adesso sopratutto con le tre note scuderie non ho mai preso veri missili. Purtroppo la nuova inquilina di via Verona si è rivelata una grandissima delusione.
Concordo con la centralinista il menù da VU+30 per BBJ CIM 2 shots per mezz'ora, la ragazza è quella della foto, molto carina, peró appena la vedo capisco subito che non sarà come le sue predecessori.
Iniziamo con un BBJ che è soprattutto un HJ con un minimo accenno di lingua, alle mie rimostranze (parla un pó inglese) appoggia la bocca appena un pó di più ma solamente accennato, quando si accorge che sto venendo di scosta e mi fa venire sulla mia pancia! Le dico che non era quello concordato e fa finta di non capire. Vado in bagno a lavarmi, tornato spero che vada meglio con il sesso, viene su lei ma non affonda per niente, missionaria addirittura tiene le gambe quasi chiuse per non farlo entrare, entra appena la cappella, al che mi sono rotto i coglioni e me ne sono andato dopo circa 20 minuti.
Pessima esperienza, ripeto secondo me le russe professionalmente sono sempre state affidabili, questa per niente.
Non la consiglio assolutamente.
http://www.annunciescort.ne…