Cari amici buona sera a tutti.
Intendo contribuire al forum con questa mia esperienza fresca fresca (ieri sera) avuta in un centro "benessere" in una traversa di via paolo sarpi di cui non ricordo il nome.
Ieri sono stato in giro per la lombardia con un amico/cliente cinese ed al rientro mi dice "ola ci felmiamo a milano e facciamo masaggio poi andiamo a mangiale".
Arrivato a metà Paolo Sarpi entra in una traversa dove c'è questo centro benessere (non con le solite vetrofanie) e con un sacco di cabine.
Dopo un po di chiacchere per me incomprensibili arriva una ragazza con occhiali spessi come il culo di un bicchiere ma molto carina di corpo; dice di chiamarsi angela e mi accompagna in uno dei loculi.
Tubino nero, stivali con tacco esagerato (e nonostante i tacchi l'altezza è la classica da cinese) e calze parigine (che personalmente mi fanno impazzire).
Dopo un po di masaggio incomincio a fare un po di "mano morta" (premetto che ogni tanto frequento ambienti del genere ma fino a che non ti conoscono non si ottiene nulla) e devo dire che la cosa non ha creato problemi.
La ragazza, tolti gli occhiali, devo dire che era veramente ma veramente carina (bel viso, bel corpicino, culo di marmo e due tettine da adolescente) si toglie gli stivali e mi sale a cavalcioni incominciando un'opera di strusciamento mica da ridere con una faccia da porca che piu porca non si puo.
Poi inizia un'opera di falegnameria prima con i piedi (mettendosi di fronte a me con le gambe spalancate) e poi con il metodo tradizionale.
Sono quindi partito con un po di digitalizzazione e devo dire che ha veramente gradito (la fighetta, piccolina e con poco gatto nero, era diventata un lago)incominciando un fk che mai mi era capitato in centri del genere.
Nel frattempo si era occupata la cabina adiacente e dopo un po' si è incominciato a sentire uno strano cigolio ritmico e costante ( che si ciuli anche
?? ) e quindi ho preso la tipa e me la sono messa a cavalcioni ma, nonostante i miei tentativi mi risponde "io foco ma no faccio amole" >
>
>
>
>
>
Non insisto oltre ma a un certo punto è partita con un BBJ da favola!! DA F A V O L A !!!!!!!!
Dopo un'ora sono uscito che mi girava la testa.
2 shot indimenticabili.
Purtroppo non posso aiutarvi sul rate poichè ero "gradito (per me) ospite" ma consiglio vivamente una visitina agli amanti del genere.
La serata è stata chiusa con un'ottima cena al Jubin (a pochi metri dal centro benessere)
In settimana ci andrò personalmente (da riprovare assolutamente) e potrò darvi maggiori info sul danno.
Spero di esservi stato utile
A presto