Sono tornato da Nina qualche giorno fa, come promesso nel primo post!
E' stato un incontro con luci e ombre, non certo negativo ma nemmeno da incorniciare.
Mi fa salire da lei, mi dirotta in una stanza con un letto ma più piccola di quella del primo incontro e capisco che non è sola in casa. Quando è così la prestazione in genere ne risente perchè hanno fretta di sbolognare il cliente. Mi spoglio da solo mentre lei va nell'altra stanza, poi torna, poi si scusa e se ne va, poi torna.
Questa volta mi accordo per 2XVU sia attiva che passiva per mezz'ora e comincio a penetrare il suo culetto dopo aver vestito il pisello. Lei non sembra molto partecipe ma finchè il mio coso rimane dentro è piacevole. Purtroppo una volta estratto non mi trovo davanti ad un campione di pulizia, diciamo così. Era proprio il proverbiale mottarello, ecco. Costernazione e pulizie, niente di grave ma secondo me chi è del mestiere dovrebbe avere qualche attenzione in più.
Non mi ammoscio e vado a vedere se Nina si vuol far perdonare. Secondo il suo uso mi chiede di vedere il buco, si masturba brevemente, si copre con preservativo, lubrifica un po' e lo appoggia piano. Poi spinge ed entra. E' vero che è preferibilmente attiva, pompa per bene e mi trovo a testa in giù, culo alto e lei che mi scopa come si deve. Dimentico di chiederle di segarmi e lo faccio io, spruzzando qualche giorno di scorta di seme sul mio petto.
Non un brutto incontro ma le note negative quasi bilanciano quelle positive. Se non avesse quel bell'attrezzo duro e se a me non piacesse così tanto sarebbe stata una rece negativa!