Stasera ero in giro dalla parti di Sesto/cinisello/sarca e mi sentivo gargamella per quanti puffi vedevo circolare...
Cercavo Maria di via carducci con la quale ero rimasto molto soddisfatto ma non la trovo, al suo posto (benzinaio via carducci) c'è una certa nicole mai sentita(voi?)...non mi convince e vado dalla parte opposta che avevo adocchiato un'altra ragazza.
E' la famosa Laryssa pluricensita, non è malaccio ma mi manca ancora qualcosa e mi avvio ancora alla ricerca.
Mi ricordo di una 40enne di nome deborah, la cerco, la trovo ma mi sembra che potesse essere la madre di molte delle ragazze che avevo visto quella sera...le recensioni erano ottime ma causa vicinanza puffi sono andato via.
Poi ripenso alle recensioni, torno indietro, ma non la trovo più.
Vedo poco nulla in giro, probabilmente le ragazze sono state avvertite di possibile retate.
Vado verso cinisello e in via filzi davanti ad una megapalestra (dove c'è il centro commerciale metro) vedo un culo perfetto...è violeta (non quella recensita in viale ssarca ma la cugina di maria), mai vista ne provata, concordiamo il solito VU-20 e sale in macchina.
Simpatica e carina bel fisico...ma qiu finiscono le note positive !!!!
andiamo al parcheggio mi spoglio e lei rimane vestita...le chiedo di vedere e toccare le tette ma ASSOLUTAMENTE NO !!!
inizia a pompare, e nonostante il preservativo è brava,poi sale sopra ed è terribile.
completamnete vestita con solo le mutandine giù...non sento niente e l'amico non collabora, lei ci mette impegno e si muove bene ma avere in faccia un giubbotto di pelle nero e non poter toccare le tette non aiuta...continua per un po' ma alla fine ho fatto finta di essere venuto perchè mi ero stufato.
Lei aveva l'affanno (ci credo) e mi ha detto che l'ho ditrutta perchè non venivo più, obiettivamente sarebbe stata brava visto che andava fino in fondo e quando era dentro muoveva il bacino...peccato che l'amico era ormai demolarizzato.
30 euro buttati nel cesso , prestazione non paragonabile a quella della cugina maria che si è fatto fare di tutto (tranne rai2 che non mi interessa), probabilmente si era creato un feeling maggiore.
Morale: 2 ore e 30 euro buttati via...