ciao fyoung, condivido pienamente, a presto.
Enrico300 lungi da me insegnare e/o pontificare. La vita di ognuno è libero di viversela come meglio crede (nel rispetto delle libertà altrui). Di certo è che col tempo (leggi capelli pochi e bianchi) le esperienze (anche qui leggi introduzioni non richieste nel proprio lato b) ti fanno essere molto più realista e terra terra. Ripeto. Ormai vado solo se la tipa mi attizza e se trovo il fake non abbozzo ma giro i tacchi e me ne vado. L'ormone impazzito non fa per me. Voglio fare il cecchino. Solo bersagli (grossi) sul target che più mi piace. Della serie qualità....nei limiti delle risorse disponibili e delle figure che si offrono nel panorama locale.
hai perfettamente ragione fyoung, grazie per la chiacchierata, sbagliando sulla mia pelle ho imparato. Pazienza è andata così, l'importante è venirne fuori il meno ferito. Invece per discorsi più frivoli, il fatto del carro attrezzi, un classico nelle nostre zone. Ciao caro a presto.
Ricordi tantissimi ma niente che mi possa far rimpiangere qualcosa,qualcuno. Situazioni strane tante ma niente di sconvolgente (il massimo è stato quando mi sono impantanato con una otr e ho dovuto chiamare il carro attrezzi).
Forse perchè personalmente ho sempre vissuto il mondo di cui stiamo parlando come uno sfizio e non mi sono mai fatto prendere più di tanto. E' sempre una questione di testa e solo usandola bene (e non ragionando con le parti basse) uno evita di sentirsi il lato b bruciare! Quindi massima comprensione per i colleghi che si fanno delle storie con le ns amiche ma come si legge anche loro, DOPO, capiscono che sono cose che non possono durare. Insomma..niente che a priori, utilizzando un minimo di raziocinio, uno non potesse prevedere. Come quelli che si fanno beccare a caricare le ragazze per strada....fare qualche vasca prima no?! Non voglio passare per quello "smaliziato" o "tuttologo" ma se ci pensate bene usando un minimo di "cunision" tutto si riconduce ad un servizio per cui noi paghiamo un tot....
Buona giornata ed eventuali ciulate a tutti
La donna che paghi subito è quella che costa meno