Il centro massaggi è quello in via Morosini a Varese, vado nel pomeriggio verso le 15 presenti 2 cinesine una sui 30 anni (Jessica), l'altra 20/25 anni (nome non chiesto). scelgo la Jessica, si sale al piano superiore stanzette con pareti a 3/4 musica di sottofondo nessuna altra presenza di clienti.
la ragazza è carina alta 160/165 da vestita una 3 di seno (imbottito) ci concordiamo per 30 euro per mezzora mi spoglio e inizia un discreto massaggio con poco olio qualche parola tanto per conoscerci chiedo se si può avere qualcosa di più oltre il massaggio e mi risponde dopo quando girare, il che chiedo se posso toccare il seno e in mezzo alle gambe ma risponde che non è possibile.
insisto un momento e intanto comincio ad accarezzare le gambe poi piano piano salgo fino al culetto piccolo e sodo, ogni tanto si ritrae ma non troppo dopo 20 minuti mi dice girare ed inizia un massaggino al busto e spalle ma nel frattempo avendo io una posizione migliore le metto una mano interno coscia e finchè si sta sopra i collant lascia fare continuo un po' e passo all'interno collant sento il pelo morbido e setoso, si scosta di poco affondo un po' ma si ritrae dicendo che non si può. chiedo di toccare il seno ma anche li è off limits
passa al fratellino che ormai aveva assunto la giusta consistenza e via di manetta fino alla conclusione sulla sua mano.
totale 30 minuti tra massaggio e manovella lasciato un + 10 conclusione generale discreto.
Credo che con altre sedute si possa ottenere di più.