Ciao CurvaNord
Anch'io sarei molto interessato alla signorina in questione... peccato che abito un po' distante sennò la avrei già incontrata.
Sei poi andato a trovarla?
Se sì, per favore, metti sul forum le tue impressioni?
E se qualcun'altro avesse info al riguardo ci illuminerebbe, per cortesia?
Sono di Savona e mi dispiacerebbe spendere tempo e soldi per un pacco, ma se dovesse meritare...
Grazie mille!
io la ho provata piu o meno 2 settimane fa
dunque esteticamente male male. abbastanza sovrappeso, viso non bello, seno grosso, sedere grosso.
come rate lei mi ha detto VU massaggio tantrico di mezzora e 2VU massaggio tantrico completo
consigliandmi naturalmente quello completo perche è meglio etc etc. io pero dopo averla vista ed essermi preso male rispetto a cio che mi immaginavo e aspettavo dalle foto le dico che mezzora va bene perche poi devo andare( scusa imbarazzante )
lei mi spoglia mi sdraio sul letto lei inizia il massaggio tantrico.
massaggio interessante devo dire. lei mi spalma l'olio e inizio a massaggiarmi con le mani e poi mi sfiora il corpo con le dita. poi mi gira a pancia in su, si mette sulla mia pancia girata di schiena, e inizia a massaggirmi le gambe e il mio fratello che va sull'attenti. lei continua e ammetto che è brava li. opi le dico "bello sto massaggio c'e il rischio che io esploda subito" e lei "è lo scopo del massaggio, cosi sei rilassata per la seconda mezzora" e io " ma scusa BJ e RAI1?" e lei "per un VU o questo o BJ e RAI1". alla fine ha smesso il massaggio ha fatto un BJ non esnusiasmante e poi RAI1 con tette in faccia (almeno.. )
morale della favola io non la consiglio, a meno che non si voglia provare il massaggio tantrico che secondo me merita ma alla fine un VU per un HJ mi sembra troppo, e 2VU per massaggio BJe RAI1 per una cosi mi sembra troppo lo stesso. ambiente normale, non è da sola nell'appartamento, posteggio buono, social normale.
spero di esservi stato utile... buon proseguimento
Un saluto dalla liguria di ponente.