sukai:
ho dei ricordi pessimi, nonostante prima di andarci, conoscendo cubane vere a Torino, credevo di trovarle tutte così, e invece, mediamente cesse e che davano una sensazione di sporco.
e in quell'anno , si accontentavano di poco..
da quel che so, è da 4-5 anni, che invece sparano tariffe dai 50 dollari in su!
Dipende molto in quale parte di Cuba ci si trova, da come si parla lo spagnolo (il loro) e dove le si carica.
Personalmente e fortunatamente "ho i miei posti", nel senso che questo è stato il 20esimo viaggio nell'isola di Castro, sebbene qualcosa sia cambiato rispetto a 20 anni fa ritengo che le cubane siano una vera goduria nell'arte del sesso e nel gfe.
Mai speso più di 20 Pesos (oggi), che convertiti fa circa 15 Euro! sono una miseria per passare tutta una notte con lei e chiavarla quante volte vuoi senza limiti di cosa e non cosa fare e decidere al m attino se restare in sua compagnia oppure salutarla.
Per la pulizia personale mai avuto problemi. Spesso le ho trovate più pulite e profumate delle italiane, ma come dicevo dipende da dove uno si trova e cosa cerca.
Bellezza, qui il tasto è dolente! Secondo me sono belle. A me piacciono bianche o "abbronzate" e nell'isola c'è un mix di razze che "produce" donne di razza. Lasciamo perdere dalle 35enni in su, ma le 22-25enni sono da panico, almeno per me. Fisico, labbra, pelle, calore, divertimento...
Mai trovato una che mi svuotasse il portafoglio per mangiare, vestiti, divertimento o rubasse qualcosa dalla stanza, ma probabilmente sarò stato fortunato oppure come piace dire a me, faccio selezione accurata e poi un po di malizia non fa male.
Ma non andiamo fuori tema ke iu moderatori ci cazziano.
Ho nostalgia davvero della compagnia di una bella cubana carina, "flaca" e giovane.
Tolto la Lorena che sembra fuori gioco possibile che non c'e ne siano
?
Mi tocca riprendere un aereo e fari un'altra settimana
?