...questa era una grande!!...ma è ora di difficilissima reperibilità...
ciao traminer ho letto la tua recensione con piacere anche io sono attratto dalle milf e sopratutto da bj profondo ero tentato di incontrare IRENE poi leggendoti .......... mi piacerebbe conoscere una milf elegante curata unghie smaltate che pratica bj profondo dai modi gentili che non mette fretta, ad oggi io non ho avuto il piacre di conoscere se vuoi accetto volentieri un tuo consiglio o di chi voglia aiutarmi saluti lando
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Irene
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarata 40 - effettiva almeno 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, il viso non bello, seconda di seno un po' sgonfia, per l'età si mantiene abbastanza bene. Ce ne sono di peggiori sicuramente.
ATTITUDINE: gentile, educata.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello esterno e un portone.
L'ho incontrata due settimane fa, dopo aver letto il suo annuncio alcuni mesi fa. Dopo averci pensato a lungo, non avendo trovato molte informazioni su di lei, decido finalmente di incontrarla.
La chiamo. Al telefono la voce è piacevole e lei è gentile e disponibile. Decido di andare a trovarla. Chiedo servizi, rate e indirizzo e, allora stabilita, vado.
Riceve all'inizio di Medaglie d'Oro. Arrivo. Parcheggio facile, ma solo perchè ho lo scooter. Altrimenti c'è da perderci un po' di tempo. La chiamo e mi risponde una voce diversa, che mi dice che Irene è impegnata in un massaggio, ma che si sarebbe liberata in pochi minuti. Dico che ho un appuntamento e mi da subito le indicazioni per salire.
Mi apre la porta una donna bionda, capelli lisci, sulla 50na passata...che nun se po' vede'! Mi dico....annamo bbbene!
Mi fa entrare in cucina con lei, in attesa che Irene si liberi. Già questo mi fa un po' girare le scatole, perchè preferisco aspettare fuori in questi casi, invece di essere rinchiuso da qualche parte a aspettare chissà quanto!!!
Aspetto in cucina con lei (che per la cronaca si chiama Mary e riceve in quell'appartamento tutti i giorni e ogni tanto ospita Irene). Lei si siede davanti al tavolo della cucina a giocare al computer e io aspetto in piedi. La cucina è disordinata e ci sono piatti sporchi nel lavandino. Già cominciamo male e quasi me ne volevo andare.
In pochi minuti però Irene si libera e finalmente mi trasferisco nella camera da letto.
Lei è fisicamente come da foto. Il viso però non mi piace. Forse, come ha detto il colega prima di me, se fosse una vicina di casa...qualche pensierino lo ispirerebbe...ma ha un aria vagamente da porca anche se sinceramente non è un granchè di viso. Ma comunque voglio provare.
Mi porta in bagno e mi lava lei in persona per bene. E già inizio a tastarla un po'.
Finalemente a letto...vorrebbe farmi sdraiare subito a pancia in su. E quando dicono così mi stanno subito sulle c**** perchè mi da l'idea che vogliono iniziare subito per sbrigarsi senza neanche qualche preliminare. Io però non le do retta e mi avvicino a lei per baciarla. Non si oppone e quindi le faccio passare una 10na di minuti con FK e toccamenti vari.
Il FK non è niente di che. Poco profondo e poco partecipativo.
Passiamo al BBJ. Discreto, ma nulla di che. Ho letto da qualche collega di un profondo BBJ. A me non sembra affatto. Si ferma alla capella e poi si aiuta con la mano....che un paio di volte le sposto gentilmente verso i gioielli di famiglia.
Quindi, mi copro e iniziamo con qualche posizione prima alla missionaria, poi di lato. Lei mi chiede di prenderla a pecos perche le piace di più. Quindi ci posizioniamo e inzio a spingere forte. Lei sembra godere davvero, tant'è che mi dice di continuare perche nel frattempo di sta toccando. Si masturba mentre la sbatto forte e capitoliamo insieme...ma forse a lei serviva qualche secondo in più per completare.
Nel complesso una esperienza discreta e nulla di più. Diciamo che rispetto alle impressioni avute appena entrato in casa, la situazione è migliorata un po'. Ma se devo essere sincero, non ci tornerei affatto. Non mi piace la location, non mi piace la sua partecipazione. E il BBJ non è niente di che.
In poche parole....diciamo che è gentile, eduata, non mette fretta, ma si limita a fare il compitino senza apllicarsi più di tanto.
Di milf a quel prezzo...ce ne sono di molto migliori almeno dal punto di vista delle prestazioni.
Spero di essere stato utile.
Alla prossima!
P.S. la Mary di cui accennavo è questa...
http://roma.bakecaincontrii…
...giusto per mettervi in guardia
http://www.escortforum.net/…