Ciao ragazzi, volevo portare alla Vostra conoscenza una mia esperienza che però non riesco più a ripetere perchè è introvabile da quasi un mese e siccome è proprio giovanissima (19 anni compiuti nel 2012) temo che gli sia successo qualcosa, magari se qualcuno ne sà qualcosa e me lo dice mi fà anche un favore, perchè frequentandoci eravamo diventati amici con la A maiuscola.
Se qualcuno di Voi leggendo questa mia rece si riconosce nel senso che anche Lui ha conosciuto in tutti i sensi questa persona sarei felice di scambiare con Lui qualche notizia.
Allora iniziamo il racconto l'ho conosciuto tramite un link su
http://genova.bakeca.it/cer… e non era il mese di Ottobre 2012 la mia prima volta che ci siamo incontrati ed era il 18 Ottobre davanti ad una tazza di caffè al Bar, dopodichè ci siamo dati appuntamento a casa mia qualche giorno dopo per fare due chiacchiere e vedere se si poteva concludere qualcosa.
La ragazza 19 anni (2012) è alta 1,60 - 1,65 circa morettina molto molto bella, un angelo, un seno sodo bellissimo 3° - un sederino strabellissimo, a me ha detto che faceva queste cose Accompagnatrice, Massaggiatrice ed Escort per cene e molto altro, perchè ne aveva bisogno per mantenersi.
Alla fine della serata abbiamo anche consumato, è completa, e quando dico completa, dico che fà tutto, anche se io RAI 2 non ho voluto farlo, per 2 ore VUx3 ma Vi posso garantire che strameritava, infatti ci siamo rivisti altre 2 volte a casa mia per..... e poi ci siamo anche visti al di fuori del lavoro diciamo così per coltivare la nostra Amicizia.
Dal 25 Gennaio non ho più sue notizie, sò che aveva avuto problemi in famiglia e che voleva andarsene di casa, e questo mi preoccupa, io sò dei suoi problemi ed è proprio per questo che sono preoccupato anche se ormai mi sono rassegnato. Mi aveva detto una delle ultime volte che ci siamo visti al Bar per la colazione che voleva andare ad Amsterdam ma non lo sò, non sò più niente.
SE QUALCUNO SA' QUALCOSA E ME LO VUOLE DIRE LO RINGRAZIO