io ne testo una, la cosa successe strana chiesi un info e fui accompagnato a cio che cercavo. Io ho una gran faccia da tola e son partito ad attaccar bottone, la signorina ricambio l'attenzione e parlo con me qualche minuto.
dopo qualche giorno " casualmente ho bisogno di un altra info" e chiedo alla stessa ragazza ( vado li ogni giorno o due ) dopo qualche volta abbiam iniziato a salutarci anche senza necessità di info.
poi le offrii un caffe durante la pausa
dopo almeno una decina di volte le chiesi se le andasse di uscire e divertirsi insieme, ma precisai la mia situazione personale.
lei accettò.
la prima volta uscimmo e non successe nulla, la seconda le presi una borsetta in centro in un negozio dove lei nemmeno guarda le vetrine.
da allora lei scrive e chiede di vedersi.
la terza volta che uscimmo prima fu un BBJ ( da lei) per poi arrivare al resto in seguito
non ho mai dato soldi, sempre e solo regali.
Non è proprio "la no prof", è una ragazza come ce ne sono tante che quando colgono l'occasione di ottenere qualcosa la sfruttano. E' una cosa che va per le lunghe, ma che da soddisfazione. Sopratutto se non la sai "conquistare" non ci viene".
Alla sera in piazzale Arnaldo ce ne sono a decine cosi, purtroppo non posso frequentare per questioni di privacy.
Ora ne sto curando una al parrucchiere del centro "freccia rossa", una gran gnocca ma credo cerchi il fidanzato, solo che non tempo
Alla Pam mi viene facile perche sono sempre li.
Lei poi mi dice che una sua amica che non lavora più li ( orientale ) arrotondava ... io faccio lo stupito, ma se tanto mi da tanto è quella con cui uscivo io.
Purtroppo questo gioco tra un po lo sospendo perchè devo ripartire