Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma ho molta esperienza in fatto di girl.
porto anche io la mia testimonianza circa il famoso FAKE.
L'ho incontrata almeno 5/6 anni fa. Vedo sta fotografia, dico,chissà che chiavata. La chiamo e concordiamo l'appuntamento. Anche allora usava già il trucco di farti andare da una parte per verificare che TU non fossi un fake....bene, salgo e mi apre questa donna sulla 40ina. Di tette nemmeno l'ombra (che se le sia rifatte??), vestita con un corpetto di pizzo nero, molto coppettato, una vestaglia di pizzo nero, autoreggenti e tacchi (porina, era pure tirata!)....mi accorgo subito di essere stato fregato ma la voglia era tanta e, ahimè, l'inesperienza nel settere altrettanto.
Concordiamo tariffa e prestazioni con i classici bj e rai 1. Niente di che e me ne sono andato.
La STRONZA però, qualche tempo dopo, mise un annucio con altre foto. Io, proprio come un picio,la richiamo. Mi guida alla solita via...io abbocco all'amo e salgo (sto giro non mi faccio prendere per il culo).
Entro e ci accomodiamo in camera. Lei inizia con l'espormi il suo listino. Io, la guardo candidamente in faccia e le dico di smettere di prendere per il culo le persone, che non siamo dei coglioni e che x ora abbiamo un'ottima vista. Al che lei inizia ad insultarmi e lì esce il suo accento da napoletana verace....almeno mi sono tolto la soddisfazione di dirle il "nostro" pensiero!
grazie e ciao