Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
VidaLoca
Hero Member (644 post)
K+ 230 | K- 155
Approfittando della fine della simil nevicata,sono passato oggi alle 15.00 in zona e mi sono fatto un bel giro esplorativo delle varie otr del circondario.
Alle coordinate di Carmen(45punto497797virgola8punto95666 ho trovato tre ragazze more accovacciate e mi sono accostato subito per una bella intervista.Una aveva i capelli raccolti a coda di cavallo,piercing sul labbro,bel fisichino ed era la più carina,la seconda aveva i capelli lunghi mossi ed era un po più manza mentre l'ultima fisicamente non era male ma di viso era la peggiore delle tre.Solito rate per tutte e tre: Vu-20 per Bj+Rai1 no Bbj ma per Vu fanno Rai2 tutte e tre.Chi era Carmen delle tre?Proseguo oltre.....
Imbocco il sottopasso e seguo per Vanzago, tra Arluno e Rogorotto, più precisamente qui:
45punto506636virgola8punto963698 all'entrata di via F.Petrarca vedo una bionda su mini tamarra argento con tetto a scacchi e mi accosto.Si chiama Ragusa,rumena, viso molto carino e bellissimi capelli biondi mossi medio-lunghi.il Rate è il solito: Vu-20 per Bj+Rai1 no Bbj no Rai2. La ringrazio e la saluto e mi rimetto in marcia!
Davanti alla cava di Arluno:45punto515195virgola8punto960964 incontro Adriana,rumena con fisico velinastyle,due labbra gonfie come un canotto e capelli rosso-castani....la girl penso sia già stata recensita ma cmq chiede Vu-20 per Bj+Rai1 e alla domanda se praticasse Bbj,rimane sulle sue poi mi chiede:"Sei pulito??" ma che domanda è??
"Ovvio per chi mi hai preso?!" allora rilancia con Vu-20 per Bbj+Rai1 concludendo:"Non mi sburare in boca però!!" Ok tesoro magari passo dopo e riparto..
Dopo la cava c'è una rotondina e appena prima sulla sinistra ci sono due biondine niente male(45punto520818virgola8punto961243) e torno prontamente indietro.Mi accosto e sono davvero carine,una in particolare ha proprio un fisichino da teen,lunghissimi capelli biondi e un visino da angelo mentre l'altra era un pochino più in carne,capelli più corti e faccia da stronza.Infatti chiedo il rate:Vu-20 per BJ+Rai1 (come tutte +/-) allora mi informo per Bbj ma.....apriti cielo!!!!quella con la faccia da stronza si è dimostrata tale,disgustata mi guarda in cagnesco e mi fa segno con la mano di sloggiare mentre portava via l'altra ragazza che era molto più tranquilla....va bhé non ho parole...
Sorpreso da tale reazione riparto sgommando in segno di disprezzo e continuo il tour.
Qui:45punto523163virgola8punto967015 becco una biondona vicino alla sua Peugeut rosso che di schiena non sembra male,proseguo fino alla rotonda successiva per tornare indietro ma una volta arrivato era stata caricata e non c'è più stato verso di beccarla.
Alla rotonda di Vanzago,giro a sinistra in direzione Villastanza e all'ingresso di uno sterrato(45punto530755virgola8punto971071) c'è una ragazza alta e magra coi capelli biondo-rossiccio e mi fermo.
La ragazza si chiama Daniela,è rumena,lineamenti molto taglienti ma carina nel complesso;propone Vu-20 per il solito menu no Rai2 e alla domanda Bbj,anche lei si è dimostrata scontrosa dicendo che fa solo tutto allcovered!
Bel giro esplorativo ora devo solo decidere dove andare...consigli se qualcuno ha testato le ragazze?
VidaLoca
Hero Member (644 post)
K+ 230 | K- 155
Ma questa Carmen di cui si parla un gran bene,non è la stessa Carmen che sostava qui:
45punto471962virgola8punto960029
insieme alla skinny bionda Ariana(audi a4 blu)??
Mi ricordo che aveva un gran culo sempre in bella vista,ma faceva tutto all-covered e no Rai2 tassativo!!
kito
Sr. Member (221 post)
K+ 51 | K- 14
Ho testato quella più casinista sempre in autoreggenti e culetto nudo; con la collega che di viso è più carina, capelli lisci e che si veste in modo più ‘composto’ non ho ancora avuto modo di parlarci e non posso giudicarla per la simpatia (ma penso che sia lei il tuo obbiettivo). Per quanto riguarda l’igiene Carmen mi ha sempre offerto salviettine detergenti e lei stessa ne ha sempre fatto uso al termine dell’incontro.
iocavedano
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 4
kito:

Città dell’incontro: Vittuone MI
Zona: 45punto497797virgola8punto956668
Nome: Carmen
Nazionalità: Romania
Età: 20-25
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 30 (bj+ra1)
Rate concordato: 30 (bj+rai1)
Durata dell’incontro: 10 min
Descrizione fisica: mora h165, capelli medio-lunghi mossi, autoreggenti nere e bel culetto sempre in vista
Attitudine: ostentatamente porca

Il primo incontro è stato come un appuntamento al buio, ultima possibilità dopo un pomeriggio infruttuoso: calata l’oscurità noto due ragazze accovacciate ad un incrocio non illuminato. Accosto e abbordo la più vicina: il viso non mi incanta, lineamenti un po’ duri ma è passabile, rate 30 per bj e rai1, chiedo se si spoglia, rilancia per 50 rose, le spiego che non pretendo che stia completamente nuda allora acconsente per 30. Mi passa davanti ai fari dell’auto noto belle gambe fasciate in autoreggenti e un culetto niente male che la mini troppo corta non copre. La ragazza si dimostra subito molto socievole, non è una fighetta che se la tira, imbosco girato l’angolo al limitare di un boschetto, siamo in zona industriale, di sabato in tarda serata sembra tutto ok anche se in zona ho visto spesso lampeggianti blu. Piuttosto sbrigativa nei modi, non perde tempo, in un attimo toglie gli slip e reclama il fratellino. Dice di chiamarsi Carmen, ‘come Carmen Russo dicono i miei clienti…’ ma lei non ha idea di chi sia, il paragone serve solo a ricordarsi il suo nome perché per il resto hanno veramente poco in comune… Scoperto il fratellino, che quella sera era particolarmente in forma e non attendeva altro, con voce squillante esclama ‘tanti complimenti alla mamma’ prima di incappucciarlo ed iniziare un bj un po’ pazzerello come pazzerella è la ns. girl… il bj non è per niente meccanico varia molto, gioca ed è uno spettacolo vedere e palpare il fondoschiena mentre è china su di me, ma ben presto da gran porca (e con perfetta conduzione del gioco) mi chiede di scoparla; la faccio mettere a pecos ed è uno spettacolo, le bacio e strizzo il culetto ma ben presto si divincola e mi si offre a cosce aperte e comincia a toccarsi… le chiedo di mostrarmi anche le tette, mi avvisa che sono piccole ma sdraiata è completamente piatta, manco la Cabello! La prendo senza la minima difficoltà, ma raramente il fratellino si è trovato così bene… lei sembra sinceramente godere, e mi incita… io ho il pieno controllo la sbatto e rallento per non venire, godo come non mi capita spesso… mi incita a concludere con parole sconce finché non l’accontento. Reciprochi complimenti, era parecchio che non godevo così, pulizia con salviettine umidificate e raccoglie tutto in un sacchettino. Durante il breve tragitto di ritorno ‘gasata’ mi dice che la domenica non lavora mai ma che va in discoteca. Mi saluta invitandomi ad andare a trovarla di nuovo.
Il sabato successivo ripasso da quelle parti nel primo pomeriggio e la vedo alla luce del sole con l’amica, abbigliamento provocante, sempre in autoreggenti, culetto nudo in bellavista. Accovacciata al mio passaggio spalanca le cosce mostrandomi le mutandine… quando fanno cosi… mmm !!! Comunque il mio obbiettivo quel giorno era un’altra girl, mi piace cambiare, quindi a malincuore passo oltre.
Ripasso ancora due sabati dopo e la vedo piegata a 90 mostrando completamente il culetto affacciata al finestrino di una pattuglia della locale! L’intervista si protrae parecchio passo e ripasso poi la vedo affacciata sempre piegata a 90 anche al finestrino del collega… strano cosa si starà inventando? Anche quel pomeriggio l’intenzione era di incontrare una vecchia ‘amica’ Elena-Eleni di Vittuone che non vedevo forse da un paio d’anni, ma chi la dura la vince. Reduce dall’incontro ripasso da lei e il mio fratellino non ne ha ancora abbastanza e la reclama… e di nuovo buio ed è abbastanza gettonata. Gironzolo nei paraggi e noto un auto che si introduce nella vietta dove Carmen mi aveva condotto, non aziona i lampeggianti blu ma dalla provinciale riesco a vedere che si è affiancata ad un’auto imboscata puntando contro un faro. Guai per il collega, avrei potuto essere io al suo posto. Attendo il ritorno di Carmen in postazione e visto che il fratellino non voleva sentir ragioni e contando sul fatto che i controllori per quel giorno avrebbero potuto anche ritenersi soddisfatti la carico. Le butto lì ‘hai ricevuto visite oggi!’ lei mi dice ‘hai visto che spettacolo ho fatto? Ho preso la paletta e ho cominciato a leccare l’asta come una porca (azz… ndr) poi ho fatto cosi… e con una mano mi strizza il pacco… ora capisco perché è passata da un finestrino all’altro… insisto ma ho visto che ti sono venuti a trovare anche stasera… dapprima minimizza ‘sì gli ho gridato dietro’ Comunque chiedo un imbosco più tranquillo ed effettivamente mi conduce in un posto più appartato. Comincia subito il suo bj free style me che il fratellino anche questa volta mostra di gradire… squilla il telefono e Carmen interrompe per rispondere non prima di essersi sdraiata a cosce aperte: è la sua amica collega che l’avvisa che è arrivato il loro autista e che la stanno aspettando, io la stuzzico accarezzando la passerina che mi è completamente offerta e che comincia a inumidirsi, non comprendo l’idioma ma mi sembra di capire che le dica che sta per farsi una bella scopata e le chiude bruscamente la comunicazione presa da una voglia irrefrenabile… L’accontento subito, e come la volta prima è veramente piacevole, la sua patatina sembra fatta per il mio fratellino… la provoco dicendole ‘dai facciamo aspettare la tua amica’… ma con voce seria da brava ragazza mi dice che no non è bello fare aspettare… prolungo il più possibile ma non posso fare a meno di concludere.
Mentre la riaccompagno mi informo sul rate da motel > 100 rose x 1 ora e sull'orario di lavoro > dalle 12 alle 19.
In conclusione la ragazza è portata, sa condurre in porto l’incontro nei tempi canonici, è divertente ma è ‘onesta’ non chiede extra e sa come soddisfare il cliente. Quando tutte le altre colleghe della zona all’imbrunire se ne vanno Carmen è una certezza per uno svuotamento di palle (anche se il termine non mi piace) prima di cena.
Sono mesi che punto una di loro due...finalmente una recensione...GRAZIE!!

una domanda...iop punto quella più simpatica e (per me) carina...mora liscia capelli abbastanza lunghi..parla bene italiano ed èse mpre simpatica e disponibile ma non ho mai approfondito...tu chi delle due hai testato? e poi una domanda...avendole viste molte volte usare il fosso li di fianco come latrina....mi domnadavo che tipo di igiene avessero....comunque hai ragione culi spettacolo, prezzo molto concorrenziale e abbastanza simpatiche

ciao
velox
Sandokan (1320 post)
K+ 423 | K- 353
Ciao ragazzi,
ultimamente ho latitato un pò (solo dallo scrivere,però..)
Anch'io settimana scorsa ho provato la donzella...
Direi abbastanza sinteticamente, che condivido la rece del collega (forse l'età si avvicina più ai 30)ma ho investito un ventino in più ed ho provato la sintonizzazione sul 2° canale..
Direi comunque che vele la pena e stò pensandi di fare la pazzia al motel..

P.s. ripassando ieri l'ho vista alla luce ed il Q merita parecchio (sarnano le autoreggenti, ma al solo pensiero il testosterone si è impennato!!)
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao  kito   


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
kito
Sr. Member (221 post)
K+ 51 | K- 14
Città dell’incontro: Vittuone MI
Zona: 45punto497797virgola8punto956668
Nome: Carmen
Nazionalità: Romania
Età: 20-25
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 30 (bj+ra1)
Rate concordato: 30 (bj+rai1)
Durata dell’incontro: 10 min
Descrizione fisica: mora h165, capelli medio-lunghi mossi, autoreggenti nere e bel culetto sempre in vista
Attitudine: ostentatamente porca

Il primo incontro è stato come un appuntamento al buio, ultima possibilità dopo un pomeriggio infruttuoso: calata l’oscurità noto due ragazze accovacciate ad un incrocio non illuminato. Accosto e abbordo la più vicina: il viso non mi incanta, lineamenti un po’ duri ma è passabile, rate 30 per bj e rai1, chiedo se si spoglia, rilancia per 50 rose, le spiego che non pretendo che stia completamente nuda allora acconsente per 30. Mi passa davanti ai fari dell’auto noto belle gambe fasciate in autoreggenti e un culetto niente male che la mini troppo corta non copre. La ragazza si dimostra subito molto socievole, non è una fighetta che se la tira, imbosco girato l’angolo al limitare di un boschetto, siamo in zona industriale, di sabato in tarda serata sembra tutto ok anche se in zona ho visto spesso lampeggianti blu. Piuttosto sbrigativa nei modi, non perde tempo, in un attimo toglie gli slip e reclama il fratellino. Dice di chiamarsi Carmen, ‘come Carmen Russo dicono i miei clienti…’ ma lei non ha idea di chi sia, il paragone serve solo a ricordarsi il suo nome perché per il resto hanno veramente poco in comune… Scoperto il fratellino, che quella sera era particolarmente in forma e non attendeva altro, con voce squillante esclama ‘tanti complimenti alla mamma’ prima di incappucciarlo ed iniziare un bj un po’ pazzerello come pazzerella è la ns. girl… il bj non è per niente meccanico varia molto, gioca ed è uno spettacolo vedere e palpare il fondoschiena mentre è china su di me, ma ben presto da gran porca (e con perfetta conduzione del gioco) mi chiede di scoparla; la faccio mettere a pecos ed è uno spettacolo, le bacio e strizzo il culetto ma ben presto si divincola e mi si offre a cosce aperte e comincia a toccarsi… le chiedo di mostrarmi anche le tette, mi avvisa che sono piccole ma sdraiata è completamente piatta, manco la Cabello! La prendo senza la minima difficoltà, ma raramente il fratellino si è trovato così bene… lei sembra sinceramente godere, e mi incita… io ho il pieno controllo la sbatto e rallento per non venire, godo come non mi capita spesso… mi incita a concludere con parole sconce finché non l’accontento. Reciprochi complimenti, era parecchio che non godevo così, pulizia con salviettine umidificate e raccoglie tutto in un sacchettino. Durante il breve tragitto di ritorno ‘gasata’ mi dice che la domenica non lavora mai ma che va in discoteca. Mi saluta invitandomi ad andare a trovarla di nuovo.
Il sabato successivo ripasso da quelle parti nel primo pomeriggio e la vedo alla luce del sole con l’amica, abbigliamento provocante, sempre in autoreggenti, culetto nudo in bellavista. Accovacciata al mio passaggio spalanca le cosce mostrandomi le mutandine… quando fanno cosi… mmm !!! Comunque il mio obbiettivo quel giorno era un’altra girl, mi piace cambiare, quindi a malincuore passo oltre.
Ripasso ancora due sabati dopo e la vedo piegata a 90 mostrando completamente il culetto affacciata al finestrino di una pattuglia della locale! L’intervista si protrae parecchio passo e ripasso poi la vedo affacciata sempre piegata a 90 anche al finestrino del collega… strano cosa si starà inventando? Anche quel pomeriggio l’intenzione era di incontrare una vecchia ‘amica’ Elena-Eleni di Vittuone che non vedevo forse da un paio d’anni, ma chi la dura la vince. Reduce dall’incontro ripasso da lei e il mio fratellino non ne ha ancora abbastanza e la reclama… e di nuovo buio ed è abbastanza gettonata. Gironzolo nei paraggi e noto un auto che si introduce nella vietta dove Carmen mi aveva condotto, non aziona i lampeggianti blu ma dalla provinciale riesco a vedere che si è affiancata ad un’auto imboscata puntando contro un faro. Guai per il collega, avrei potuto essere io al suo posto. Attendo il ritorno di Carmen in postazione e visto che il fratellino non voleva sentir ragioni e contando sul fatto che i controllori per quel giorno avrebbero potuto anche ritenersi soddisfatti la carico. Le butto lì ‘hai ricevuto visite oggi!’ lei mi dice ‘hai visto che spettacolo ho fatto? Ho preso la paletta e ho cominciato a leccare l’asta come una porca (azz… ndr) poi ho fatto cosi… e con una mano mi strizza il pacco… ora capisco perché è passata da un finestrino all’altro… insisto ma ho visto che ti sono venuti a trovare anche stasera… dapprima minimizza ‘sì gli ho gridato dietro’ Comunque chiedo un imbosco più tranquillo ed effettivamente mi conduce in un posto più appartato. Comincia subito il suo bj free style me che il fratellino anche questa volta mostra di gradire… squilla il telefono e Carmen interrompe per rispondere non prima di essersi sdraiata a cosce aperte: è la sua amica collega che l’avvisa che è arrivato il loro autista e che la stanno aspettando, io la stuzzico accarezzando la passerina che mi è completamente offerta e che comincia a inumidirsi, non comprendo l’idioma ma mi sembra di capire che le dica che sta per farsi una bella scopata e le chiude bruscamente la comunicazione presa da una voglia irrefrenabile… L’accontento subito, e come la volta prima è veramente piacevole, la sua patatina sembra fatta per il mio fratellino… la provoco dicendole ‘dai facciamo aspettare la tua amica’… ma con voce seria da brava ragazza mi dice che no non è bello fare aspettare… prolungo il più possibile ma non posso fare a meno di concludere.
Mentre la riaccompagno mi informo sul rate da motel > 100 rose x 1 ora e sull'orario di lavoro > dalle 12 alle 19.
In conclusione la ragazza è portata, sa condurre in porto l’incontro nei tempi canonici, è divertente ma è ‘onesta’ non chiede extra e sa come soddisfare il cliente. Quando tutte le altre colleghe della zona all’imbrunire se ne vanno Carmen è una certezza per uno svuotamento di palle (anche se il termine non mi piace) prima di cena.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI