Non so se è lo spazio giusto per ricordare delle vecchie case di Roma (che adesso non ci sono più
dove ci si andava a divertire da ragazzi. Parlo dei mitici anni 80.
Qualcuno è mai stato in viale Parioli 101/e dalla bellissima Patrizia, bresciana di 30 anni che faceva dei BBJ fantastici? Roba che alla fine ti faceva addormentare in piedi come un cavallo per quanto ti spompinava.
E della casa di via Orvinio 28 (dietro piazza Vescovio?) Lì mi scopai Francesca, 23 anni, romana, morettina, con una terza di seno ed una fica stupenda. Ricordo che un giorno fui il primo cliente della casa, me la scopai a mezzogiorno ma, tanto che mi piaceva che alle 16,00 ci tornai e me la scopai di nuovo, con emissione dentro la sua fica stupenda.
Il bello era che a quei tempi si andava tutti scoperti, il condom era un opzional. La sifilide era stata debellata nel dopoguerra, l' hiv ancora non esisteva, lo scolo in rarissimi casi accadeva ma perlopiu' con le OTR.
Per non parlare poi di via San Godenzo 115 sopra le scalette in ferro. Che nottate trascorse li dentro con gli amici, mentre mi scopavo una thailandese fantastica i miei amici giocavano a poker con le altre 2 ragazze e poi ci davamo il cambio....che tempi fantastici gli anni 80 :-)))
Moano