Oggi per una volta mi rivolgo a voi gentili colleghi per richiedere un'informazione relativa alle OTR della zona in cui bazzico.
Si tratta di una donnona (anche se a volte è in compagnia di un'amica che sembra il suo clone) bionda, alta, con gli occhiali, di età sicuramente vicina ai 40, che vedo da diversi anni a queste coordinate (45 . 551396 , 9 . 333481 - praticamente all'ingresso della pompa di benzina Agip della provinciale che porta da Carugate direzione Agrate) e che mai ho avuto la possibilità di provare. Ricordo di averla intervistata un paio di volte anni fa, e che il rate di partenza fosse VU-20. Tuttavia non mi sono mai soffermato a testarla per l'aspetto fisico (non il mio genere di donna: sembra un donnone con le braccia da badante e un passato da muratrice) e per il timore che fosse un ex-uomo (nonostante mi par di ricordare un accento dell'est Europa).
L'altra sera, complice la scarsa presenza attuale di OTR in zona, mista alla voglia di novità, mi ero deciso finalmente a testarla, ma sfortunatamente non era presente sul luogo di esercizio.
Vi chiedo quindi se qualcuno l'avesse vista di recente e se nel caso avesse qualche informazione in più, per capire prima di tutto se è donna, e secondo se ne vale la pena?! Grazie mille!