cari colleghi, oggi, intrigato dalle rece di questo post e attratto dall'idea di trovare una "non pischella". sono passato a timbrare la girl. devo onestamente dire il mio pensiero che rimane ovviamente soggettivo: gentilezza, dolcezza, pulizia (dopo le consuete abluzioni di rito mi ha fatto addirittura rilavare le mani perchè avevo toccato le "rose"
, calma e dedizione. No aria condizionata... e pazienza. 2vu x 30 con fk, bjj, daty, rai1, ovvero ciò che avevo chiesto.
tutto fatto con buona volontà.
la girl si scalda anche abbastanza facilmente e questo, risaputamente, "inorgolglisce" l'ego degli avventori...
posso dire che sotto questi aspetti, mi posso ritenere mediamente soddisfatto.
ma per quanto concerne l'aspetto FISICO, che per me è fondamentale, sono rimasto un pò deluso: la differenza rispetto alle foto è parecchia. la responsabilità è mia, perchè se avessi letto bene tra le righe di chi ha già scritto, avrei potuto evitare...
piccolina. molto molto robusta. tette grandicelle, vere...ma... vittime della forza di gravità. cellulite... inevitabile.
questo, personalmente, fa crollare il mio giudizio complessivo.
uscendo... riflettevo sul fatto che un tipa del genere, mai mi sarei neanche voltato per strada a guardarla , mai avrei speso un euro per invitarla a bere un caffè, mai mi sarebbe sfiorata l'idea di corteggiarla o peggio ancora tentare di portarla a letto (gratis).
quindi... non ci tornerò.
rispetto, ovviamente, i pareri diversi dal mio e sono consapevole delle differenze di gusto.
ho solo voluto dire la mia per chi legge e magari cerca come me, ragazze decisamente carine, che a prezzi analoghi o addirittura più bassi, soddisfano anche certe qualità estetiche.
un abbraccio a tutti.
Dom