figurati!
Grazie x l'esauriente spiegazione (non è assolutamente una cagata , solo un pò complessa da capire da uno come me che vive ancora nel paleolitico , dove il PC è un mostro sanguinario che ciuccia la maggior parte del nostro tempo , a mio modo di vedere tempo BUTTATO )
CMQ proverò a fare come tu dici , sperando che la prossima volto che segnalo una OTR mi riesca anche di inserire le coordinate ... Grazie ancora
è che avevo notato che molti post sono di chiarimenti sulle indicazioni stradali date dai colleghi e spesso non se ne esce con una posizione chiara e precisa.
io sono un neo frequentatore della sezione dato che non ero automunito ma lo sono da breve diventato per motivi di lavoro e trovandomi per primo spesso in difficoltà a decifrare le coordinate ho cercato e trovato 'sto metodo, che risulta un po' più lungo di quanto dovrebbe solo per la nuova piattaforma di GF che traduce in codisce hash tutte le stringhe di numeri obbligando a passare per https://tinyurl.com/, altrimanti basterebbe con "cosa c'è qui?" recuperare le coordinate che compaiono sul campo di ricerca di google maps e copiarle sul forum... ma tant'è!
per chiunque fosse interessato ad usare questo metodo e abbia bisogno di chiarimenti, rimango a completa disposizione.
p.s.
comunque è davvero questione di pochi secondi ed è più semplice di quanto sembri