Cari amici punters, durante la mia trasferta riminese ho fatto visita a una bella Brasilera che puntavo da un po' e sono qui a rendere conto da bravo forumista.
http://www.piccoletrasgress…
sia apre solo link generico...andate su Girls Misano Adriatico
LOCATION MISANO ADRIATICO sul lungomare, comoda e discreta
RATE 1VU+20
SERVIZI FK+RAI1+CIM
FOTO SUE ma di qualche anno fa...nelle foto è una agile gazzella, dal vivo è una gran bella morbida vitella, sempre un gran telaio, ma la carrozza mostra i segni delle intemperie
ATTITUDINE dalle foto e dalla telefonata esplorativa, non mi aspettavo una pantera, si capiva subito che è una tranquilla...certo qualcosina in più sotto il profilo "entusiasmo e partecipazione" me lo aspettavo
cmque la chiamo il giorno prima e si presta gentilmente a ricevermi nella pausa pranzo, mentre lei di solito "apre" alle 15
Puntuale mi presento e puntuale mi riceve alle 13...ma solo per puro culo, si era completamente dimenticata di tutto, la ho svegliata io e si è presentata in ciabatte e t-shirt, appartamento in stato confusionale.
Se fosse stata brutta me ne sarei andato al volo, ma appena entrato si è sfilata la t-shirt, sotto era nuda, e mi sono trovato davanti una tale esposizione di carne che ho perso la brocca al volo...1.80 di riccioli ramati, due tette da paura 4° abbondante(rifatte dopo il parto)...culo brasileiro, di quelli piegati all'insù, ma come cazzo fanno?
Abluzioni rituali, lettone dove lei apre un flacone di Baby Johnson oil e comincia a spalmarsi tutta...poi spalma me nei punti giusti e il fratellino reagisce eccome. Non resisto più e le infilo la lingua in bocca per stabilire un po' di empatia, si lascia fare di buon grado, seppur senza grandi entusiasmi nella risposta...infatti dopo un po' si smarca e passa al BBJ...per farlo mi vuole steso con lei sopra che lecca e imbocca, sbava e insaliva...buona sensazione davvero...per il 69 passo perchè tutto quel Babj Oil mi inquieta un po'
Cappuccio e smorza...validissimo...lei praticamente sta seduta con i piedi sul materasso e muove il bacino sù e giù...FK e vision di viso, capelli e tette danzanti...mission come sempre a gambe ripiegate e qui si protegge un po' troppo dai miei colpi,così come sembra proteggersi le tette da eventuali succhiotti... vabbè! Mission normale con lingua in bocca. Pecos energica e anche qui mette la manina a dirigere il traffico...capisco che non gradisce più di tanto, via il gommino, presa salda per le chiome ricciolute e guidata con mano ferma verso il il big bang.
Le lascio l'iniziativa e lei si industria con molta mano e poca bocca...allora riprendo il comando, levo la manina santa e guido io dando un ritmo propedeutico all'accensione delle polveri...lei lascia fare, mansueta e accetta di buon grado il mio gentile omaggio. Corsetta in bagno a liberarsi...social time.
Viene da Rio, primo aborto clandestino a 15anni, cui ne sono seguiti svariati altri.
Ha una figlia teen-ager e teme fortemente sia gay, questo la turba molto, io le ho fatto notare che almeno non rischia di restare incinta al 15 anni come lei...rideva, finalmente! Il suo problema è la frustrazione di una donna che è stata una turbo gnocca e forse sente di avere sprecato questo grande dono, scopare le interessa il giusto, perlomeno con me!
A me però piace un casino e credo che le darò un'altra occasione, magari in un orario più consono alle sue abitudini, e vediamo se si riprende...insomma per dirla come i prof:
"è intelligente ma non si impegna"