se ne è parlato qui:
http://gnoccaforum.com/esco… ma vista l'esperienza diretta ne approfitto per fare la mia prima rece su questo stupendo forum.
Al telefono sembra cordiale, anche se ha dei modi da agente del KGB sotto copertura.
alla prima telefonata mi dice di arrivare in zona ospedale e di posteggiare, dopo di che richiamarla.
arrivo, posteggio, la chiamo.
mi chiede come sono vestito: mi sta cercando di individuare dalla finestra....
accontento la sua richiesta e mi guida fino al portone del palazzo in cui abita. arrivato davanti al portone mi apre lei raccomandandosi di non citofonare (e a chi citofonerei che ci sono una marea di condomini?)e mi dice a che piano salire.
una volta arrivato davanti alla porta mi fa entrare stando barricata dietro alla porta.
entro e mi ritrovo una che 30 anni li aveva quando c'era ancora la lira. non è comunque una brutta donna, ma quelle belle sono diverse....
mi accoglie vestita con il solo camice bianco che la rende comunque poco credibile come infermiera, nemmeno sforzandosi con la fantasia.
mi dice che di solito prende 3VU, ma che al secondo incontro scende a 2VU aggiungendo sul piatto un BBJ + Rai1 al posto del BJ+Rai1 riservato ai nuovi clienti.
Va beh....proviamo..
mi fa accomodare su un divano, mi incappuccia e mettendosi in ginocchio inizia un BJ senza infamia e senza lode (soprattutto senza lode....), poi si stende sul divano e iniziamo con Rai1.
ci metto poco a capire che la voglia di trombare aveva deciso di lanciarsi dal balcone, per cui dopo qualche colpo in cui il mio amico dava segno di insofferenza iniziando lentamente a defilarsi, le dico "senti....non te la prendere ma oggi non è giornata...."
lei non ci resta male e gentilmente mi propone un HJ e se lo gradisco con stimolazione anale....
vabbeh....piuttosto che niente....
mi fa stendere sul divano, e si mette a massaggiarlo tenendo un piede sul divano in modo da mostrarmi la sua patata depilata. io chiudo gli occhi perchè francamente preferisco lavorare di fantasia e rilassarmi, piuttosto che rischiare una seconda entrata in sciopero di mio fratello.
finalmente concludo, e infastidito per i 3VU buttati me ne vado salutandola con un sorriso finto quanto una moneta da 3 euro....
sarà che non era il massimo come donna (ma non credo abbia contribuito visto che mi sono trombato di peggio....), sarà che per una pay in casa gradirei il letto e non un divano stile "luiggi centotreddici" come direbbe Abatantuono, sarà che la tipa si atteggia un po' troppo, ma.........
sconsigliata